Cerco mtb full budget 500

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 29"
  2. 27.5"
  3. 26"
Prezzo
€500,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. S
  2. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
  2. Carbonio
  3. Titanio
  4. Acciaio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Varese, Italia

Commenti

Ciao, se può interessarti io sto pensando di vendere la mia Trek Fuele EX, taglia L però. E' una 26 con forca e ruote 27.5, trasmissione 3x9 SLX, ammo FOX rp 23, forca fox CTD con comando a manubrio, reggisella se vuoi ho anche il telescopico. Ben tenuta, al momento non ho foto ma se interessa le recupero. Zona di residenza Veneto ai confini con la Lombardia.
 
Ciao ho una Trek slash 8 2013 26 con forcella 180 e ammo 160 se ti interessa contattami
 
Ciao. Ho una mondraker zenith comprata nel 2014 e montata tutta top di gamma. Forca marzocchi bomber, modello world cup con escursione da 180 e steli da 38. Reggisella telescopico. Fornisco anche pezzi di ricambio.
Chiedo 800 trattabili
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Capo79
Visite
768
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Varese, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes