• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CERCO MTB FRONT CARBON

€1.500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
  2. Negozio
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
  2. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
300
Escursione posteriore in mm
300
Diametro ruote
  1. 29"
  2. 27.5"
  3. 26"
Prezzo
€1.500,00
Condizioni
Discrete
Taglia
  1. S
  2. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
  2. Titanio
Vintage
  1. No
Ubicazione
La Spezia, Italia

Buonasera, cerco mountain bike in carbonio solo front, con peso non oltre gli 8 kg. Cerco in tutta Italia. Accetto spedizione con corriere a carico mio, oppure disponibile a viaggiare nelle regioni vicine. Accetto qualsiasi proposta, con foto bici, peso e anno

Commenti

Ciao ho una piton 26 telaio carbonio tripla str ruote mavic slr, forcella rigida ma si può cambiare, peso non ricordo ma sara lì vicino. Fammi sapere se interessato
 
ciao scusa i tempi lunghi sono fuori casa in questi giorni. allego un paio di foto, se interessa domenica prossima posso pesare, prezzo 600
 

Allegati

  • piton mmx 3.JPG
    2,6 MB · Visite: 6
  • piton mmx 1.JPG
    2,5 MB · Visite: 6
ciao,
se ti interessa vendo
 
ciao io ho una Scott Scale rc tutta rimessa a nuovo presa x mia figlia ( 12/13 anni ) che fa triatlhon ..orami utilizza la bici da strada ..utilizzata solo su strada x pochi km e con gare di 6 km ...la taglia è xs ..se ti interessa ti mando le foto
 
 

Allegati

  • 1000058410.jpg
    2,6 MB · Visite: 5
  • 1000058406.jpg
    5,4 MB · Visite: 5
  • 1000058409.jpg
    3,8 MB · Visite: 5
  • 1000058407.jpg
    4,2 MB · Visite: 4
  • 1000058408.jpg
    4,3 MB · Visite: 5
Nuovo il disco anteriore ( la ruota è rimasta nel garage) pedali nuovi (60€),corone anteriori nuovi
Peso circa 9 km era il top di gamma
 
Comunque io abito a La Spezia e se sei interessato vendo una grand canyon cf slx taglia s