CERCO mtb enduro 27.5 Taglia L dal 2017 in avanti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.000,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€2.000,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
  2. Carbonio
  3. Acciaio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Reggio Emilia, Italia

CERCO mtb enduro 27.5 taglia L in zona Reggio Emilia/Modena
Valuto proposte dal 2017 in avanti.
Budget sotto 2000€
  • Mi piace
Reactions: stefano.pro87

Commenti

Ciao , ho un'amico che vende una Norco Range carbon 27.5 in ottime condizioni se vuoi ti lascio il suo numero in privato
fammi sapere
 
Se ti può interessare ho una Cube stereo 160 27.5 taglia 20" Tenuta perfettamente con diversi upgrade (+componenti originali), peso 13.4Kg con pedali. Potrei valutare la vendita, chiaramente chiedo ben meno dei 2000€ indicati. E' però una 2016 (identica alla 2017 come telaio). Se ti può interessare scrivimi in pvt che ti posso mandare dettagli e foto.
 
Se ti può interessare ho una Cube stereo 160 27.5 taglia 20" Tenuta perfettamente con diversi upgrade (+componenti originali), peso 13.4Kg con pedali. Potrei valutare la vendita, chiaramente chiedo ben meno dei 2000€ indicati. E' però una 2016 (identica alla 2017 come telaio). Se ti può interessare scrivimi in pvt che ti posso mandare dettagli e foto.
Ho capito di che bici si tratta, mi dispiace ma non sono interessato
 
Intense UZZI SLX tg L ammortizzatore posteriore e forcella anteriore personalizzati . Stato d uso pari al nuovo . Posso mandare foto via mail
 
Ciao, non so se hai visto il mio annuncio, Devinci Spartan Carbon del 2018, è una XL ma molto corta di reach (449 mm); cmq io sono di Bologna quindi potresti vedere se fa al caso tuo.
Sul prezzo ci accordiamo eventualmente.
 
Se puo' interessare ho in vendita una Enduro carbon 650b taglia L. Ciao
 
ciao! se ti interessa ho una spectral cf
monta una forcella selva e delle ruote custom
 
ciao se ti interessa una wilier 101 fx tg l
 

Allegati

  • 20200317_172923.jpg
    20200317_172923.jpg
    536,6 KB · Visite: 7

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Nitro80
Feedback
2   0   0
Visite
785
Commenti
11
Ultima modifica
Località
Reggio Emilia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes