Cerco mtb bambino 20 "

€150,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
20
Escursione posteriore in mm
20
Diametro ruote
  1. 20"
Prezzo
€150,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XS
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Ancona, Italia

Cerco per mia figlia di 6 anni una mtb con ruota da 20" leggera in alluminio.

Commenti

Ne ho una in vendita sul mercatino, ma non è "leggerissima" anche se ben tenuta. Se non hai urgenza e un budget più elevato, a breve venderò anche una Woom 4 in perfette condizioni (queste decisamente leggera, anzi...la più leggera sul mercato)
 
quella che hai a vendere la ho vista ma sinceramente mia figlia è piccolina non vorrei prendergli un mattone poi non riesce a guidarla. Altrimenti alternative alla woom che si può trovare? stavo vedendo anche una trek roscoe 20.
 
Io vendo una Orbea MX20 Team rossa, la bici è in perfette condizioni con normali segni di usura, monocorona 9 velocità, dischi idraulici, ruote predisposte tubeless.
Dispone di: attacco e manubrio originali + pedali originali mai usati, attualmente monta attacco più corto e manubrio CrankBros.
Copertone anteriore VeeTire tubeless, posteriore Schwalbe normale, in entrambe le ruote c'è comunque la camera al momento.
Dispongo anche di guarnitura e movimento specifici per bambini di misura più corta.
Purtroppo il tutto non viene via a meno di 300 Euro + eventuale spedizione (costo nuova oltre 500).
Scrivimi in privato per eventuali info.