CERCO Lyrik o Yari

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.
€200.00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
130
Prezzo
€200.00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Pessime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

Cerco Lyrik o Yari con idraulica e/o molla pneumatica da rifare, di costruzione posteriore al 2016. L'intenzione è mettere Debonair upgrade kit da 130 e idraulica Charger 2.1.
per 29
Canotto almeno 175mm
L' offerta è di 200€ ma potrebbe variare a seconda delle condizioni.
Mi servirà il seriale per verificare la fattibilità del mio progetto.

Comments

Seriale 25T91240182 forcella in discrete condizioni un graffio sullo stelo SX alto senza compromettere il para polvere
Ciao

Seriale 25T91240182 forcella in discrete condizioni un graffio sullo stelo SX alto senza compromettere il para polvere
Ciao
Ciao,
dal seriale mi risulta una Lirik SELECT, non Ultimate.Se no è che hai cambiato la cartuccia con un Charger 2.1 lascio: accorciarla e cambiare idraulica mi costerebbe troppo.

Delco

Item information

Added by
delco
Feedback
13   0   0
Views
453
Comments
7
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in Sospensioni