Cerco Forcella 170mm 29"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1,00
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
170
Prezzo
€1,00
Aria/molla
  1. Aria
  2. Molla
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

Come da titolo cerco forcella 170mm canotto tagliato almeno 195mm offset NON 51
Steli 36mm
Preferibilmente Rock Shox ma valuto anche Formula
Se possibile senza spedizione, ci accordiamo

Commenti

Buongiorno,se ti interessa ho la forca della foto. 29/160/canotto 19 filettato x multitul interno,offset ci devo guardare ma è 42,controllo. Se ti interessa fammi sapere. Ciao
 
Buongiorno,se ti interessa ho la forca della foto. 29/160/canotto 19 filettato x multitul interno,offset ci devo guardare ma è 42,controllo. Se ti interessa fammi sapere. Ciao
Potrei essere interessato (cmq faccio un controllo con 19 quanto gioco ho), di dove sei, hai qualche foto?
 
Il canotto lo misuro, vendo la forca xchè ho cambiato MTB arancione con rosso stona. Comunque controllo e te lo comunico.
 
Noo... 18 proprio non riesco ad usarlo, monterei tutto senza spessori e senza possibilità di regolare l'altezza del manubrio... 19 sarebbe il minimo, 20 meglio!
:azz-se-m:
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Vietto
Feedback
3   0   0
Visite
755
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Vietto