CERCO ENDURO TORINO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
  2. Negozio
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
  2. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
180
Escursione posteriore in mm
180
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Ciao a tutticerco una MTB enduro taglia M da spendere 1500 euro circa. In alternativa sui 900 per telaio e sui 1100 per telaio+ammo. Per il telaio l'interasse della ruota deve essere 157mm. Ringrazio tutti per la disponibilità

Commenti

Ciao, se ai 1.500 riesci ad aggiungere qualcosa, la mia Capra è M 27.5..
 
Dalla scheda tecnica vedo che ha 160 davanti e 165 dietro. L'escursione anteriore è facilmente misurabile. Per il posteriore come si fa? Provo a verificare ed eventualmente correggo inserzione.. grazie ciao.
 
Dalla scheda tecnica vedo che ha 160 davanti e 165 dietro. L'escursione anteriore è facilmente misurabile. Per il posteriore come si fa? Provo a verificare ed eventualmente correggo inserzione.. grazie ciao.
Credo che si misuri l'interasse tra vite a vite centro-centro, ma non sono sicuro. Per la corsa guarda lo stelo
 
Dalla scheda tecnica vedo che ha 160 davanti e 165 dietro. L'escursione anteriore è facilmente misurabile. Per il posteriore come si fa? Provo a verificare ed eventualmente correggo inserzione.. grazie ciao.
Grazie a te! Poi ti faccio sapere cosa ho deciso
 
Ciao. Ho misurato la corsa sullo stelo dell'ammortizzatore, che è di 70 mm. Non so qual'è il rapporto che consente di conoscere l'escursione alla ruota.. grazie, ciao.
 
Ciao, se foste ancora interessati ho chiesto ad un amico meccanico e mi ha confermato che dietro l'escursione è di 165.. Ho provveduto a modificare l'inserzione ed ho ridotto un poco il prezzo. Grazie, ciao.
 
ciao, se vuoi ho una zesty 327 160mm anteriore 1 150 posteriore, ruote 27.5.
è una L ma rimane molto compatta, quanto sei alto?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Fraaanz
Visite
564
Commenti
14
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes