Cerco Downhill size S per mia figlia 13 anni (principiante)

€800,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
  2. Negozio
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
200
Escursione posteriore in mm
220
Diametro ruote
  1. 27.5"
  2. 26"
Prezzo
€800,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. S
Materiale telaio
  1. Alluminio
  2. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Novara, Italia

cerco downhill misura S per ragazza13 anni alta158..Bici facile e capace di introdurre alla disciplina con entusiasmo. Io vivo in Svizzera zona St Moritz e ho perso gia 3 settime per ricerche le quali non sono state evase dai venditori Svizzeri che poco precisi mi hanno fatto perdere anche l' inizio stagione a Livigno. Non so se qualcuno potrà spedire con DHL o altro in zona TIRANO, zona di confine...se qualcuno avesse la soluzione, ringrazio anticipatamente. Marco

Commenti

Ciao mi chiamo Marco se sei ancora interessato io ho una bellissima Transition Covert taglia S 26" di mia figlia che pratica DH non'è una full ma e veramente fscile da guidare sospensioni fox ammo RockShox cambio Shimano zee freni Shimano XT se sei interessato mandami una mail a [email protected] che ti invio le foto.

Ciao Marco
 
Ciao Marco, mi chiamo Davide. Se stai cercando ancora la bici da DH io ho una che mi sono montato io qualche anno fa e che ho usato pochissimo. Ruote da 26 e forcellone boxer da 200. Il telaio l'avevo comprato da un privato, vecchio modello e non sono riuscito a farlo risalire a nessun marchio. L'ammortizzatore dietro è un fox. La vendo perché la uso pochissimo e perché per me il telaio é decisamente piccolo. L'ho usata al Carosello di Livigno con un con una boxer da 160 ed è sempre andata bene. Se sei interessato ti lascio qui il mio numero di telefono e la mia email: +393381320508 ; [email protected] Così ti posso mandare foto e ulteriori specifiche.
Grazie e a presto
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
marco ballarè
Visite
323
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Novara, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da marco ballarè