Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Cercasi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Front Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 100
- Escursione posteriore in mm
- 0
- Diametro ruote
-
- 29"
- 27.5"
- 26"
- Prezzo
- €300.00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- XS
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Carbonio
- Titanio
- Acciaio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Reggio di Calabria, Italia
Cerco per la mia ragazza alle primissime armi una bici per escursioni.
Che tipo di bici cerco?
Molto semplice, grosso modo qualunque bici rientri tra le Hardtail front, le mtb rigide, le bici da trekking, da gravel. Quindi non sono incluse le full di nessun genere, così come le bdc, così come nessuna bici vintage, anzi diciamo che deve essere dal 2010 in poi.
La bici deve essere perfettamente funzionante in ogni sua parte.
Sul prezzo vorrei spendere il meno possibile, dato che per lei è la prima bici, la cifra è "trattabile".
La Taglia suppongo sia una xs, lei è alta 158 cm.
Mi trovo a Reggio Calabria, quindi se possiamo concludere con uno scambio a mano per me è meglio, altrimenti dovete comunicarmi il prezzo comprese spese di spedizione, in tal caso compro solo da utenti attivi sul forum, meglio se con feedback di vendita.
Che tipo di bici cerco?
Molto semplice, grosso modo qualunque bici rientri tra le Hardtail front, le mtb rigide, le bici da trekking, da gravel. Quindi non sono incluse le full di nessun genere, così come le bdc, così come nessuna bici vintage, anzi diciamo che deve essere dal 2010 in poi.
La bici deve essere perfettamente funzionante in ogni sua parte.
Sul prezzo vorrei spendere il meno possibile, dato che per lei è la prima bici, la cifra è "trattabile".
La Taglia suppongo sia una xs, lei è alta 158 cm.
Mi trovo a Reggio Calabria, quindi se possiamo concludere con uno scambio a mano per me è meglio, altrimenti dovete comunicarmi il prezzo comprese spese di spedizione, in tal caso compro solo da utenti attivi sul forum, meglio se con feedback di vendita.