Cerco bici xs front o rigida

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€300,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
  2. 27.5"
  3. 26"
Prezzo
€300,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XS
Materiale telaio
  1. Alluminio
  2. Carbonio
  3. Titanio
  4. Acciaio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Reggio di Calabria, Italia

Cerco per la mia ragazza alle primissime armi una bici per escursioni.
Che tipo di bici cerco?
Molto semplice, grosso modo qualunque bici rientri tra le Hardtail front, le mtb rigide, le bici da trekking, da gravel. Quindi non sono incluse le full di nessun genere, così come le bdc, così come nessuna bici vintage, anzi diciamo che deve essere dal 2010 in poi.
La bici deve essere perfettamente funzionante in ogni sua parte.

Sul prezzo vorrei spendere il meno possibile, dato che per lei è la prima bici, la cifra è "trattabile".

La Taglia suppongo sia una xs, lei è alta 158 cm.

Mi trovo a Reggio Calabria, quindi se possiamo concludere con uno scambio a mano per me è meglio, altrimenti dovete comunicarmi il prezzo comprese spese di spedizione, in tal caso compro solo da utenti attivi sul forum, meglio se con feedback di vendita.

Commenti

buongiorno, ho una bhoss fullcarbon tutta xt e cerchi crankbrother 26, forcella rockshox reba rl, taglia xs, è della mia compagna che ormai da 4 anni non esce più in mtb, quindi ferma da allora. Lei è 1,60. il prezzo è di 400,00€.
 

Allegati

  • IMG_0767.PNG
    IMG_0767.PNG
    2 MB · Visite: 32
buongiorno, ho una bhoss fullcarbon tutta xt e cerchi crankbrother 26, forcella rockshox reba rl, taglia xs, è della mia compagna che ormai da 4 anni non esce più in mtb, quindi ferma da allora. Lei è 1,60. il prezzo è di 400,00€.
Ciao, di che anno è la bici?
Si puo' avere qualche foto migliore? oltre che una singola è fatta con poca luce con un cell, si vede proprio poco.
Dove si trova la bici?
Condizioni e manutenzione sulla bici?
Grazie.
 
Buonasera, mi scusi il ritardo, domani sera la metto sul cavalletto, gli do una spolverata e gli faccio qualche foto. L' anno se ricordo bene, il 2012, è stata usata per uscite domenicali dalla mia compagna, dal 2012 al 2016 circa, poi quasi abbandonata del tutto, se non per qualche passeggiata. Tutto perfettamente funzionante. la mia città è Bari.
 
D
  • Deleted member 270246

Ciao. Io ho una mtb completamente in titanio, ruote 26, guarnitura tripla con cambio xt, forcella fox 32 mm,taglia S, perfetta. La vendo per passaggio a full a 500 euro.
Andrea 3341473826
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
manicomic
Feedback
0   0   0
Visite
971
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Reggio di Calabria, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes