Dettagli Vendesi/Cercasi Cercasi Privato o negozio Privato Prezzo €50,00 Condizioni Ottime Ubicazione Savona, Italia cerco leve freno per cantilever marca grafton, oppure kooka, paul, real, avid (solo CNC), stm
nicolai1958 25/3/21 Ho delle leve freno che potrebbero interessarti. Se ok mandami in MP il tuo cellulare che tramite Whatsup ti spedisco alcune foto. Ciao
Ho delle leve freno che potrebbero interessarti. Se ok mandami in MP il tuo cellulare che tramite Whatsup ti spedisco alcune foto. Ciao
A A adri.75 27/3/21 nicolai1958 ha scritto: Ho delle leve freno che potrebbero interessarti. Se ok mandami in MP il tuo cellulare che tramite Whatsup ti spedisco alcune foto. Ciao Clicca per allargare... ciao ti ho scritto il mio numero nel messaggio privato! grazie Adriano Ultima modifica: 24/1/23
nicolai1958 ha scritto: Ho delle leve freno che potrebbero interessarti. Se ok mandami in MP il tuo cellulare che tramite Whatsup ti spedisco alcune foto. Ciao Clicca per allargare... ciao ti ho scritto il mio numero nel messaggio privato! grazie Adriano