Dettagli Corone n/a Vendesi/Cercasi Vendesi Privato o negozio Privato Velocità 10 TR - Oggetto Pacco pignoni Prezzo €40,00 Condizioni Ottime Vintage No Ubicazione Vicenza, Italia Pacco pignoni Sunrace CSMX3 11-46 10 velocità, praticamente nuovo come si può vedere dalle foto, usato per due uscite quindi avrà fatto forse 50km! Reactions: S4nna
Antonio.b 31/8/20 Buongiorno.se è ancora disponibile mi dici costo con spedizione.grazie A me interessa Mi fai sapere ssluto
Buongiorno.se è ancora disponibile mi dici costo con spedizione.grazie A me interessa Mi fai sapere ssluto
steka 31/8/20 Antonio.b ha scritto: Buongiorno.se è ancora disponibile mi dici costo con spedizione.grazie A me interessa Mi fai sapere ssluto Clicca per allargare... Si la cassetta è ancora disponibile, ti ho scritto in pvt.
Antonio.b ha scritto: Buongiorno.se è ancora disponibile mi dici costo con spedizione.grazie A me interessa Mi fai sapere ssluto Clicca per allargare... Si la cassetta è ancora disponibile, ti ho scritto in pvt.