Cartuccia Fox Grip2

  • Creata da ivosavo
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
€240,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
160
Prezzo
€240,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Como, Italia

Vendo Cartuccia Fox Grip 2, smontata da Fox36 160mm 29" del 2019. Completa di tappini/pomelli e registri. Condizioni più che buone, perfettamente funzionante, ultima revisione da meccanico specializzato fine luglio 2021. Prezzo leggermente trattabile

Commenti

Ciao.sapresti dirmi se può essere montata anche su 38?con rock shox so che le cartucce sono compatibili su lyrik,zeb.....nel caso di Fox non saprei.grazie.
 
Ciao, non saprei, mi spiace, i vari sivende indicano esplicitamente 36 non citando le compatibilità, non saprei dirti se cambia qualcosa. Grazie
Ciao
Ivano
 
non so se 36 o 38 siano uguali ma questa è una cartuccia per forcelle vecchie. cioè fino a quelle con archetto rettangolare. sulle nuove archetto rotondo non sono sicuro vada bene...
 
non so se 36 o 38 siano uguali ma questa è una cartuccia per forcelle vecchie. cioè fino a quelle con archetto rettangolare. sulle nuove archetto rotondo non sono sicuro vada bene...
cartuccia del 2019, attacco idendico alla 2021 vvc
 
Ciao, non saprei, mi spiace, i vari sivende indicano esplicitamente 36 non citando le compatibilità, non saprei dirti se cambia qualcosa. Grazie
Ciao
Ivano
Ho paura non sia compatibile,non sono riuscito trovare nulla.ti ringrazio,buona vendita.
 
Non è compatibile! Una ha il filetto per uno stelo da 38 e un'altra lo ha x quello da 36
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ivosavo
Feedback
58   0   0
Visite
556
Commenti
14
Ultima modifica
Località
Como, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da ivosavo