CARTUCCIA FAST SUSPENSION

€150,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
000
Prezzo
€150,00
Aria/molla
  1. Aria
  2. Molla
S - Oggetto
  1. Accessori
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Firenze, Italia

CARTUCCIA PER ROCK SHOX YARI CON REGOLAZIONE DELLE BASSE, MEDIE ED ALTE COMPRESSIONI
DI FACILE UTILIZZO, MIGLIORA LE PRESTAZIONI DELLA FORCELLA
OGGETTO COME NUOVO, NON HA PARTI DI CONSUMO IN QUANTO TUTTO DI METALLO QUINDI SENZA USURA, L'UNICA COSA IN GOMMA è L'O-RING DEL TAPPO!
SI INSTALLA SENZA APRIRE LA FORCELLA TOGLIENDO LA CARTUCCIA DI SERIE E SI INSERISCE AL SUO POSTO CON LO STESSO OLIO

PREZZO NON TRATTABILE
VENDO PER CAMBIO FORCELLA
1658840726064.jpg
1658840726054.jpg

Commenti

ciao, mi sai dire su quale peso del biker è stato tarato il pacco lamellare delle alte velocità? può essere montata sulla revelation 2018 (35mm) ?

ciao, mi sai dire su quale peso del biker è stato tarato il pacco lamellare delle alte velocità? può essere montata sulla revelation 2018 (35mm) ?
ciao, le alte velocità sono tarate di fabbrica e mai modificate, sulla possibilità di utilizzarla su revelation 2018 mi informo e ti faccio sapere

Allora se la tua forcella monta il motion control come ti allego in foto con asta del rebound separata si, se ha la cartuccia tipo rc/rc2 ecc non la puoi montare

Allegati

• motion_C.JPG
    motion_C.JPG
    76,9 KB · Visite: 9

Informazioni sull'inserzione

Creata da
RANDYGRAMOLA
Feedback
200   2   1
Visite
860
Commenti
10
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni