Canyon Spectral CF 9.0 EX

€2.800,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€2.800,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Milano, Italia
Come da titolo vendo Canyon Spectral CF 9.0 EX taglia L comprata nell'agosto 2017 direttamente dal sito Canyon.Mantenuta sempre in ottimo stato, lavata ed oliata dopo ogni uscita fatti sempre giri tranquilli mai salti o cadute serie da compromettere il telaio ed altri componenti. Il reggisella Reverb ed la forcella Pike sono state revisionate nel luglio 2019 dalla AMG quest'ultima mi ha portato l'escursione a 160 come mia richiesta. Ultimi up eseguiti sono: Sella di Sella Italia X-LR TM AirCross Superflow,cassetta sram xx1 12v gold, freni sram G2 Ultimate con leva in carbonio, ammortizzatore Rock Shox Monarch Plus RC3, movimento centrale, copertoni Maxxis DHF e DHR questi nuovi componenti hanno poco più di 500 km. Sul telaio sono presenti dei graffietti per il normale utilizzo. Da come potrete vedere dalle foto la MTB l'ho sempre tenuta in casa mai cantine e garage vari.Vendo nelle zone di Milano e Provincia NON SPEDISCO, se ci fosse qualche interessato fuori Milano ci si mette d'accordo e la porto io. Per maggiori info potete contattarmi al 3391397843 solo WhatsApp. Saluti e buone pedalate a tutti. Aldo.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
GG_DAG_75
Feedback
0   0   0
Visite
178
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes