Cannondale Trail SE 3 - Acquistata fine Settembre 2021 - Circa 1000km

€899,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
120
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€899,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Vibo Valentia, Italia

Vendo mountain bike Cannondale trail se 3 2021 acquistata a fine settembre 2021 (quindi ancora abbondantemente in garanzia) con all'attivo solo 1000km (vedi foto fattura). E' stata usata davvero poco e la vendo per mancato utilizzo visto che mi sono trasferito all'estero e di conseguenza farebbe la muffa in garage. Ho pagato la bici 1300EUR (stesso prezzo che ha adesso), senza tutti gli accessori aggiuntivi descritti .

La bici e' dotata di sella telescopica con cavi integrati ed e' tenuta in maniera maniacale (come si vede dalle foto).
Viene venduta con un portaborraccia Elite incluso e con copertoni tubless michelin force xc gia' latticizzati e valvole tubeless; Il posteriore e' da cambiare mentre quello anteriore e' all'80% .
Nel prezzo includo dei pedali in alluminio flat, tutta la dotazione di serie della bici con inclusi i due copertoni originali nuovi e i due parafanghi che si vedono in foto.

Taglia L.
Prezzo 899
Posso spedirla in tutt'Italia.

Componenti principali:
- Cambio shimano deore M5100 11v con pacco pignoni shimano 11-51
- Guarnitura fsa alpha drive con corona 30T
- Forcella RockShox judy silver tk, solo air con 120mm di escursione
- Telaio in alluminio boost 148 - Ruote con mozzi shimano MT400 entrambi boost e cerchi wtb stx i25 tcs tubeless ready - Freni tektro m275 idraulici con dischi 180/160 mm
- Reggisella telescopico transX 120mm con comando al manubrio
Reactions: hauj

Commenti