Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Front Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 120
- Escursione posteriore in mm
- 0
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €899,00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- L
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Vibo Valentia, Italia
Vendo mountain bike Cannondale trail se 3 2021 acquistata a fine settembre 2021 (quindi ancora abbondantemente in garanzia) con all'attivo solo 1000km (vedi foto fattura). E' stata usata davvero poco e la vendo per mancato utilizzo visto che mi sono trasferito all'estero e di conseguenza farebbe la muffa in garage. Ho pagato la bici 1300EUR (stesso prezzo che ha adesso), senza tutti gli accessori aggiuntivi descritti .
La bici e' dotata di sella telescopica con cavi integrati ed e' tenuta in maniera maniacale (come si vede dalle foto).
Viene venduta con un portaborraccia Elite incluso e con copertoni tubless michelin force xc gia' latticizzati e valvole tubeless; Il posteriore e' da cambiare mentre quello anteriore e' all'80% .
Nel prezzo includo dei pedali in alluminio flat, tutta la dotazione di serie della bici con inclusi i due copertoni originali nuovi e i due parafanghi che si vedono in foto.
Taglia L.
Prezzo 899
Posso spedirla in tutt'Italia.
Componenti principali:
- Cambio shimano deore M5100 11v con pacco pignoni shimano 11-51
- Guarnitura fsa alpha drive con corona 30T
- Forcella RockShox judy silver tk, solo air con 120mm di escursione
- Telaio in alluminio boost 148 - Ruote con mozzi shimano MT400 entrambi boost e cerchi wtb stx i25 tcs tubeless ready - Freni tektro m275 idraulici con dischi 180/160 mm
- Reggisella telescopico transX 120mm con comando al manubrio
La bici e' dotata di sella telescopica con cavi integrati ed e' tenuta in maniera maniacale (come si vede dalle foto).
Viene venduta con un portaborraccia Elite incluso e con copertoni tubless michelin force xc gia' latticizzati e valvole tubeless; Il posteriore e' da cambiare mentre quello anteriore e' all'80% .
Nel prezzo includo dei pedali in alluminio flat, tutta la dotazione di serie della bici con inclusi i due copertoni originali nuovi e i due parafanghi che si vedono in foto.
Taglia L.
Prezzo 899
Posso spedirla in tutt'Italia.
Componenti principali:
- Cambio shimano deore M5100 11v con pacco pignoni shimano 11-51
- Guarnitura fsa alpha drive con corona 30T
- Forcella RockShox judy silver tk, solo air con 120mm di escursione
- Telaio in alluminio boost 148 - Ruote con mozzi shimano MT400 entrambi boost e cerchi wtb stx i25 tcs tubeless ready - Freni tektro m275 idraulici con dischi 180/160 mm
- Reggisella telescopico transX 120mm con comando al manubrio