CANE CREEK DOUBLE BARREL cs (pronto x trek slash 2018-2020)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€400,00
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
60
Prezzo
€400,00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

come nuovo revisione completa Rulezman 5 ore di utilizzo fa!. Montato su trek slash (includo hardware) del 2020, la trek ha 230 x 57.5 questo è 60 incluso gommino, settato da Rulez aumenta l'escrusione della slash fino a 160 alla ruota (dai 150 iniziali).
E' perfetto si può montare e dimenticare almeno un anno, ho speso 130 euro di tagliando.
la molla che ho è una vault (oltre 80 euro) da 600 libbre.
spedizione inclusa.
modello trunnion , anno 2020

Commenti

si scusa è tagliata un po la foto, è al centro delle regolazioni alte e basse .
 
Ciao ti posso chiedere la misura che ho evidenziato in foto? Non trovo il 2d del trunnion sul sito Cane Creek. Il mio problema che il piggy back tocca sul telaio sulla mia Trek Rail e con parecchi ammo ho questo tipo problema.
Altra domanda è il CS (dalle foto nn vedo bene)?
Grazie 1000
Cane-Creek-rear-shock-trunnion-mount-DB-air-DB-inline-copy-e1533154441355.jpg
 
ciao, si confermo il modello è quello con la levetta di blocco..appena ho tempo metto foto migliore..è un po tagliata! se riesco stasera vedo la misura che ti serve e ti dico
 
Grazie dubito che possa andar bene perchè la lista dei molla è molto limitata per la mia Rail...ma non ho feedback su CC come fit su telaio. Compresso il piggy dovrebbe toccare sul tubo obliquo. Vedi foto
Trek_rail.jpg
 
Ciao, ti do le misure ma penso che non vada.. inoltre hai visto in alto? il mio è un trunnion sulla testa dell'ammo..tu qui non hai trunnion..salvo che non sia un ammo non suo e adattato con boccole..bisogna vedere se l'attacco telaio è trunnion ma direi di no.. anno bici e modello preciso?
 
Nasce con trunnion la mia trek 230x57.5 come la slash. Ho adattato un dpx2 con corsa da 60
 
Nasce con trunnion la mia trek 230x57.5 come la slash. Ho adattato un dpx2 con corsa da 60
ciao il piggy è lungo dal centro vite del trunnion 9.2 mentre la larghezza dal centro trunnion è 6 . La leva propedal del cs rimane però più esterna del piggy quindi anziché 6 li in alto in prossimità della leva è largo 6.5 sempre dal centro vite del trunnion
 
Ti ringrazio verifico ma sono molto al al limite faccio un confronto di misure con il dhx2 2020 che non posso montare, per capire meglio... sei stato molto gentile. buona serata.
 
Ti ringrazio verifico ma sono molto al al limite faccio un confronto di misure con il dhx2 2020 che non posso montare, per capire meglio... sei stato molto gentile. buona serata.
Nessun problema figurati .. i 9,2 sono corsi abbondanti dovrebbe essere più sul 9 ma per sicurezza son stato un pelo comodo anche perché nn puoi stare troppo giusto. Ciao
 
Sei stato super gentile ma sono quasi convinto che il piggy back tocchi… provarlo sulla bici toglierebbe ogni dubbio ma prenderlo alla cieca rischio di buttare via denaro… ci ballano sicuro 0,5cm ma sono quelli in eccesso! Peccato grazie lo stesso per lo sbatti che ti ho fatto fare.
 
Sei stato super gentile ma sono quasi convinto che il piggy back tocchi… provarlo sulla bici toglierebbe ogni dubbio ma prenderlo alla cieca rischio di buttare via denaro… ci ballano sicuro 0,5cm ma sono quelli in eccesso! Peccato grazie lo stesso per lo sbatti che ti ho fatto fare.
Ma scherzi ci mancherebbe !
 
Ciao,sarei interessato.. ho una Trek slash 9.8 del 2018 carbon.
Da fabbrica esce con RockShox Deluxe RT3 REaktiv Thru Shaft, 230x57,5mm
Attacco trunnion, quindi direi che ci siamo.. dici che va bene?
Da quanti kg è la molla? Io sono 67 kg.
Grazie mille!!
 
ciao, si è il suo; la tua è identica alla mia..se vedi ho in vendita anche il telaio. Con questo ammo , che è stato preparato da Rulezman (garanzia nel campo delle sospensioni!) aumenta un po l'escursione alla ruota posteriore. Per la molla pero' non ci siamo ..io sono 100 kg :) a te ci vuole ben altra molla.. potrei anche venderti solo l'ammo e l'hardware per montarlo senza molla e farti 370 . se vuoi poi scrivimi in pvt e ti do anche il mio cell. Ciao
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Diegometa6
Feedback
20   0   0
Visite
652
Commenti
17
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Diegometa6