Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Front Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 100
- Escursione posteriore in mm
- 0
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €1.600,00
- Condizioni
- Buone
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Carbonio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Monza, Italia
Mountain bike BMC Twostroke 01 con telaio in carbonio sostituito in garanzia a inizio 2023 (originariamente era una Twostroke 01 Four).
Montaggio custom con i seguenti componenti.
Forcella Fox 32 SC Performance 100mm revisionata (documentabile) nel 2023.
Ruote tubeless con cerchi DRC 3XL canale 27mm + mozzi Novatec. Ruote robuste e confortevoli perfette per XC tecnico.
Gomme 2.25 Maxxis Ardent Race + Maxxis Ikon.
Trasmissione con manettino e deragliatore Sram XX1 Eagle, cassetta Sram GX Eagle 10-50 e guarnitura Sram X01 Eagle.
Reggisella telescopico KS e20 da 120mm escursione. Completa di reggisella originale D-shape in carbonio.
Freni Shimano Deore. Dischi Shimano XT 180mm + 160mm.
Doppie pastiglie Shimano resina di scorta in omaggio.
Non scambio.
I numerosi feedback positivi a seguito vendite di parti e biciclette sul mio profilo sono garanzia della mia serietà.
Montaggio custom con i seguenti componenti.
Forcella Fox 32 SC Performance 100mm revisionata (documentabile) nel 2023.
Ruote tubeless con cerchi DRC 3XL canale 27mm + mozzi Novatec. Ruote robuste e confortevoli perfette per XC tecnico.
Gomme 2.25 Maxxis Ardent Race + Maxxis Ikon.
Trasmissione con manettino e deragliatore Sram XX1 Eagle, cassetta Sram GX Eagle 10-50 e guarnitura Sram X01 Eagle.
Reggisella telescopico KS e20 da 120mm escursione. Completa di reggisella originale D-shape in carbonio.
Freni Shimano Deore. Dischi Shimano XT 180mm + 160mm.
Doppie pastiglie Shimano resina di scorta in omaggio.
Non scambio.
I numerosi feedback positivi a seguito vendite di parti e biciclette sul mio profilo sono garanzia della mia serietà.