Bicicletta Mtb Specialized stumpjumper

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€820,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Front Suspended
Escursione anteriore in mm
90
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€820,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Genova, Italia

Come da titolo vendo mountain bike STUMPJUMPER COMP 29 taglia "L" usata ma tenuta benissimo. Il modello è con il telaio in alluminio e non presenta alcun segno o colpo, anno di costruzione 2013.

L' Intero impianto frenante è stato appena rifatto cambiando sia le leve (da MTS a MT6 OLD 2 DITA) che i dischi (dal diametro 160 sono passato a 180 montando i Formula ) .Inoltre soso state sostituite le pastiglie frenati con un modello della magura più performante (Magura 7.C).Il parafango che non è di serie sulla bici è nuovo usato solo per qualche uscita, non ho montato quello posteriore perché a mio avviso troppo ingombrante e quelli slim sono praticamente inutili per queste bici.

Gommata nuova , i copertoni sono di buona qualità e hanno appena 300km, sia il cambio anteriore che quello posteriore sono molto precisi e non hanno bisogno di nessun tipo di manutenzione. La catena e le pulegge del deragliatore sono nuovi, manutenzione completa al pacco pignoni fatta da poco infine sostituito cuscinetti movimento centrale e aggiunto reggisella telescopico.

In aggiunta fornisco ricambi vari tra i quali : MAGURA PINZA FRENO MT6 - MODELLO 2013 Colore NERO con TAPPO ARGENTO; Pompante freno MTS (1); Pastiglie freno 7C; Due copertoni con più del 50% di battistrada; MAGURA EBT - VITI SPURGO POMPA T25 (2 pz). Sono disponibile per qualsiasi prova. Prego di astenersi perdi tempo e affaristi , non ho urgenza di vendere quindi non risponderò a offerte ridicole , comunque sono disponibile a mandare ulteriori foto e a un minimo di flessibilità sul prezzo.

****AVVISO DI AGGIORNAMENTO PREZZO **** Questo è l'ultimo prezzo che ho inserzionato, già ribassato dal prezzo iniziale. Considerando i lavori fatti che ammontano a più di 300 ? e i ricambi che fornisco non ci saranno ulteriori ribassi, quindi chiunque stia aspettando altri ritocchi al prezzo che non sia un minimo di flessibilità su quanto indicato sta perdendo tempo. Valuto scambio a favore di Ebike con conquaglio
  • Mi piace
Reactions: tado79

Informazioni sull'inserzione

Creata da
GianPezzi
Visite
2.789
Ultima modifica
Località
Genova, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes