• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bici cargo elettrica TAGA FAMILY BIKE x 2 bambini + accessori

€1.600,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Elettrica
Hardtail/full/rigida
Rigida
Escursione anteriore in mm
0
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 20"
Prezzo
€1.600,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. n/a
Materiale telaio
  1. Acciaio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pordenone, Italia

Vendo bici cargo TAGA FAMILY BIKE versione ELETTRICA (motore al mozzo BAFANG) con 800 km circa, in perfette condizioni funzionali (tenuta sempre riparata e regolarmente mantenuta), con tutti gli accessori possibili ed immaginabili (2 sedili, copertura invernale completa, 2 parasole, portapacchi dedicato, adattatori per ovetto/seggiolino). Grazie al tubo sella extralungo è adatta a persone di altezza compresa tra 160 e 190 cm circa.

Vendo solo perché in vista di fare viaggi più lunghi in bici abbiamo acquistato il carrellino doppio e dobbiamo fare spazio (abbiamo altre 3 bici + 1 tandem!).

Tra le prime arrivata in Italia (preordinata sul sito Kickstarter) è 1 bici cargo unica nel suo genere. Nuova con 2 sedili e tutti gli accessori costa oltre 4.400 euro sul sito ufficiale (TAGA BIKE . EU) --> SCONTO 60%!!!

Ideale per famiglie con bambini che vivono in città (con seggiolino posteriore se ne portano 3 - vedi foto!), sostituisce perfettamente 1 macchina per capacità di carico:
- Anche con 2 bambini "installati" è possibile caricare una buona spesa sul fondo dello scompartimento (o in braccio ai bambini stessi!) e nelle borse da agganciare al portapacchi posteriore (N.B. borse non comprese);
- Usandola senza bambini invece sono riuscito a caricare 300 di spesa "da lockdown" solamente nello scompartimento cargo, chiuso dalla capote invernale, senza utilizzare quindi il portapacchi posteriore.


Grazie al motore elettrico si mantiene senza fatica una velocità di 18-20 km/h con autonomia massima ben superiore ai 40 km ma è possibile pedalarla con relativa tranquillità anche a motore spento (ideale per andare alla stessa velocità di un bambino piccolo sulla sua bici), perché ho fatto installare un pignone posteriore + grande dell'originale per rendere + agile la pedalata.
La batteria è rimovibile e quindi la si può tenere e ricaricare in casa.

Bicicletta che stampa un sorriso a 32 denti a tutti i bambini e fa fare 1 ottimo esercizio al conducente, me ne separo controvoglia! Ci ha permesso di essere una vera "famiglia in bici" ed abituare i bambini fin da neonati alla vita a pedali.

La bici è smontabile, trasporto incluso in provincie PN-UD.
N.B. In vendita anche su altri canali!