Ancillotti FRY

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.550,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
180
Escursione posteriore in mm
180
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.550,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
  2. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Cuneo, Italia

Bike completa,anno 2015,fork fox 36 kashima 180mm,ammo ancillotti,ruote mavic ex830 ,mozzi hope,copertoni maxxis,freni hope tech evo 4 con dischi 203 mm,guarnitura sram ,cambio X0 11 velocità e manettino XX1,manubrio raceface,reggisella KS da 150 mm,sella fabric.bici in ottime condizioni,semprefatto manutenzione.Messaggi Abe 3484009559.Spedizione compresa
IMG_20190718_141016.jpg
IMG_20190718_141035.jpg
IMG_20190718_141222.jpg
IMG_20190718_141228.jpg
IMG_20190718_141239.jpg
IMG_20191007_134418.jpg

Commenti

Scusa se mi permetto ma... la foto mostra una FRY non una DHY
Ciao
Cmq.complimenti,bella bici.
ci avrei fatto un pensierino ma ne ho già troppe
Ciao
 
Interessato,di dove sei?
Se non lontano potrei venirla a vedere?
Grazie Gianluca 8p8.
 
ciao Abe, è ancora disponibile la bicicletta?
Volevo chiederti, siccome ho avuto diverse ancillotti e dare una taglia in lettera non significa molto, potrei chiederti, se puoi, se sei capace di prendere i valori delle misure geometriche del telaio e in caso darmi il codice del telaio che così sento Tomaso?
Grazie mille.
Io sono interessato.
 
Si venduta,l'ho presa io..e dopo averla presa mi sono accorto che è una 26 con ruote da 27,5 nuove e non una 27,5 nativa come il messaggio lasciava intendere..
Il peso non è quello,ma 16kg,ma va bene..l'ammo era da fare,ma va bene..
La forca sembra avere gli steli storti,ma va bene.....daltronde la colpa è mia che quando l'ho presa non me ne sono accorto,ergo,non ho detto nulla nemmeno a chi me l'ha venduta..lui ha fatto il suo lavoro da negoziante,pirla io che non l'ho guardata bene..
Adesso ho cambiato la ruota dietro con una 26,altrimenti anche a detta di Tomaso era alta come un cavallo arabo.......
Ma una Ancillotti non l'avevo mai avuta e la volevo,soprattutto per furgonare,purtroppo a quel prezzo non potevo pretendere molto..
Comunque la prossima bici la guarderò mooolto meglio.:-)
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
abe64
Feedback
33   0   1
Visite
4.481
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Cuneo, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes