AMMORTIZZATORE FOX FLOAT X EVOL

€300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
20057
Prezzo
€300,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Como, Italia

Vendo ammortizzatore Fox Float X Factory Series, 200x57, perfettamente funzionante, completo di boccole e KIT per comando remoto da manubrio, senza anomalie, esteticamente perfetto, modello del 2015, era montato sulla mia Rocky Mountain Altitude MSL 790 Rally Edition.
Specifiche: CTD (Climb, Trial, Descend), Rebound, trattamento Kashima.
Scambio esclusivamente a mano nelle zone limitrofe a Como, Lomazzo e Cantù, non spedisco, Non scambio con nulla.
Per informazioni scrivete un messaggio privato e risponderò appena possibile (in genere in serata dopo il lavoro), oppure contatti WA al 3473087068, ma la risposta arriverà comunque dopo il lavoro.
Se l’annuncio è visibile significa che l’articolo è disponibile.
Le foto che ho caricato sono le più dettagliate possibile e spero soddisfino la curiosità di chi vuol sapere in che condizioni è l’ammo.
Il prezzo è leggermente trattabile.
WhatsApp Image 2020-01-07 at 23.04.28.jpeg
WhatsApp Image 2020-01-07 at 23.04.29.jpeg

Commenti

ciao lo hai ancora il fox in vendita , mi piacerebbe metterlo sulla mia bmc con sistema tipo maestro di leverismi ci stara ?
 
ciao, se il sistema di leveraggi e la posizione dell'ammo è simile alle Giant credo che ci possa stare. Importante che l'interasse dei punti di fissaggio e la corsa del tuo ammortizzatore siano le stesse del mio. Ho sentito di chi si mette a ridurre la corsa o mette accrocchi per adeguare l'interasse, ma personalmente credo che si rischi di incorrere di andare "a pacco" o di rovinare il telaio. Se le misure sono le stesse ...che modello di bike hai?
ciao
Angelo
 
dalla foto in allegato, sempre le misure siano le stesse, sembra che l'ammortizzatore ci vada.
bmc.JPG
 
no, ho trovato on line una foto di una BMC biammortizzata che montasse un ammo con il serbatoio esterno.
ciao
 
bene , ho guardato la mia e ci dovrebbe stare devo guardare la corsa , il prezzo e trattabile ? tu non spedisci ?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
temporizzatore
Feedback
20   0   0
Visite
2.052
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Como, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da temporizzatore