Alutech Pudel Freeride 2012 - 26" | tg M/L

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€500,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
180
Escursione posteriore in mm
200
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€500,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. M
  2. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Vendo mtb full Alutech Pudel del 2012, la bici è in ottime condizioni, revisionata costantemente ma purtroppo usata per poche uscite all’anno. La sua geometria è sicuramente pensata per la discesa, ma avendo entrambe le sospensioni bloccabili con un po’ di gamba si pedala anche (per chi conoscesse la “Chiesetta” di Torino sono sempre salito e sceso dal Colle della Maddalena senza problemi). La vendo semplicemente per poco tempo a disposizione, è stata la mia seconda mtb full e devo dire che mi sono sempre trovato alla grande, se sei all’inizio (come ero io qualche anno fa) ti aiuta in quanto ti permette di sbagliare senza mai rischiare un ribaltamento ecc…mentre se sei uno che scende già molto bene inizi a divertirti parecchio, 180mm davanti e 200mm dietro ti consentono di fare salti parecchio alti! Taglia M/L (da 1.70 a 1.80cm).

Descrivo brevemente i suoi componenti:

  • Forcella Rock Shox Totem
  • Ammo Roco tst r
  • Cerchi Sixpack
  • Manubrio Sixpack Leader 750mm
  • Freni Formula T1s
  • Cambio Sram X-9
  • Guarnitura Sram X-7 GXP
  • Copertoni: ant. Maxxis High Roller II 26x2.4 / post. Maxxis Minion DH 26x2.35
Come accennavo prima è sempre stata revisionata in quanto non avrei avuto intenzione di cambiare i vari componenti ogni anno ma ho cercato di tenerli al meglio per prolungare la loro vita di utilizzo, essendo una bici del 2012 tutti i suoi componenti sono di quelle annate, nonostante dire 2012 sembra quasi un decennio fa in realtà se la bici in media la usavo 6-7 uscite all’anno in poche parole sarà uscita 50 volte (nemmeno 300 ore a questo punto…). Da appassionato e rider consiglio sempre comunque di vederla di persona per valutarla complessivamente. La bici è visionabile presso il negozio Urban Rider di Torino in Via Sebastiano Caboto, 42/f aperto dal lunedì al sabato.

Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere!

Buona giornata!

Riccardo

320 1623133 (What’s Up)

Informazioni sull'inserzione

Creata da
mr.riky
Feedback
6   0   0
Visite
2.378
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes