Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Telaio
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Front Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 160
- Escursione posteriore in mm
- 0
- Diametro ruote
-
- 27.5"
- Prezzo
- €770.00
- Condizioni
- Buone
- Taglia
-
- XL
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- Sì
- Ubicazione
- Bologna, Italia
Dartmoor Primal 27,5 taglia Xl,
escursione 160mm.forca rockshox pike rc3, ruote crank brothers yodine 3,telescopico 150 mm tranzx, trasmissione sram gx 10v 11-42
guarnitura shimano xt, freni shimano xt [montati ant. dx e post sx.
eventualmente posso montare sram guide t con ant. sx e post dx.]
la bici è perfetta ha ovviamente segni di normale utilizzo..ha i suoi segni come è normale che ci siano.la forcella è ok,ruote super belle e robuste, sempre mantenuta la centratura, e tutto quello che si scrive di negativo su queste ruote è spazzatura..
taglia xl ma secondo me è piu una l/xl.. io sono alto 1.86 e forse mi risulta un po'piccola..però molto agile giocosa..forse l avrei battezzata come L
gomme al 50%..ant michelin enduro magic x,
post. magic mary ultra soft.. Tubeless entrambe.. x spedizione da accordarsi
Volendo smonto e Vendo telaio 250€ spedito
escursione 160mm.forca rockshox pike rc3, ruote crank brothers yodine 3,telescopico 150 mm tranzx, trasmissione sram gx 10v 11-42
guarnitura shimano xt, freni shimano xt [montati ant. dx e post sx.
eventualmente posso montare sram guide t con ant. sx e post dx.]
la bici è perfetta ha ovviamente segni di normale utilizzo..ha i suoi segni come è normale che ci siano.la forcella è ok,ruote super belle e robuste, sempre mantenuta la centratura, e tutto quello che si scrive di negativo su queste ruote è spazzatura..
taglia xl ma secondo me è piu una l/xl.. io sono alto 1.86 e forse mi risulta un po'piccola..però molto agile giocosa..forse l avrei battezzata come L
gomme al 50%..ant michelin enduro magic x,
post. magic mary ultra soft.. Tubeless entrambe.. x spedizione da accordarsi
Volendo smonto e Vendo telaio 250€ spedito