• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


2022 PERFORMANCE SERIES 34 FLOAT 29 130MM GRIP Boost Offset 44

€370,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
130
Prezzo
€370,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Ferrara, Italia

2022 PERFORMANCE SERIES 34 FLOAT 29 130MM GRIP Boost Offset 44 , smontata da nuova bici downcountry trail usata 3 volte. No segni. Perno Kabolt. Sostituita per upgrade. Canotto 19,5 cm. Forcella molto più rigida e reattiva della precedente versione
Per passaggi settimanali di lavoro possibile visione/consegna uscite autostradali direttrice Ferrara-Bologna-Rimini-Ancona-Pescara
Reactions: dde and Pierpaolo @

Commenti

Salve sarei interessato, si possono avere altre foto forcella seguita in officina specializzata. Era montata su quale mtb ? Grazie...
 
Buongiorno. Era montata su Roky Mountain Element 2022 che ho preso a maggio 2022 se non ricordo male. Su questa bici ho montato la stessa forma Factory e la forcella tolta ora in vendita è stata usata molto poco perché alterno la muscolare con la e-bike. No intervento officina ma ha girato molto poco.
 
Ciao sarei interessato é sempre disponibile? Possiamo nel caso accordarci in pvt?