V
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • se compro on line ormai la scelta è sulla Canyon come la tua. Giusto x scrupolo magari faccio un giro dai venditori della zona per vedere se hanno qualche affarone da proporre; ma la Nerve è prorio bella!!!!
    una domanda: tu usavi una front da 26", senti molto la differenza con le 27,5"? E in salita il "peso" della full com'e'?
    ciao V65roadrunner,
    mi trovo piu' o meno nella tua stessa situazione, cioe' voglia di prendere una full con budget piuttosto limitato; anch'io ho addocchiato la nerve e la giant trance (piu' altro su CRC).
    Visto che il tuo msg era di Novembre alla fine cosa hai fatto? Koloset e' attendibile?
    Salve a tutto il forum. Vi scrivo poiché sono in procinto di cambiare il mio attuale asino (scott aspect 640 2013) con una full trail dovendo rispettare un budget di 1400 euri.
    Avrei individuato due opzioni: canyon nerve al 6 2015 e giant trance 27.5 3 2015.
    Ora da un'attenta analisi risulterebbe meglio equipaggiata la nerve, ottimo rapporto qualità prezzo. Da parte sua la trance è molto bella e a prima vista più impostata per le discese (forca e mono da 140) ma pesa circa un kg in più. Dovrei solo upgradarla in seguito con ammo rs rt3 per portarla alla pari con la nerve. Posto che uso la biga per escursioni anche di 60 km su sterrati misti con salitoni e discese tecniche e non disdegno 70 km su asfalto, aiutatemi a decidere. Continuo a guardarmi le foto delle due bici e sto diventando matto. Le bighe costano uguali ( se prendo la trance da koloset)
    Aiutooooooooooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...