Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho capito se ti ho risposto...comunque no ho solo la mtb, per fortuna altrimenti sarei sempre in giro...vabbè che sul Garda si va tutto l'anno...ciao.
sempre in giro, solo che sono sotto casa e non in montagna come al solito.
causa lavoro è un mese che vado su e giù dall'inghilterra per lavoro, do palleeeeee
mi rifarò presto e vedrò di far gambe con quella da corsa
Ciao robytetrec bene bene.... a dire il vero con gli allenamenti sono un po in ritardo sto facendo le prime uscite (devastanti ) in bdc per poi passare alla mtb con una buona base !!!! tu invece hai pedalato anche d'inverno ?
a però ... spero che non succederà mai alla mia enduro, senò piango !!!
già ormai il buio è sempre più in anticipo purtroppo... ma il clima adesso è ottimo
Ciao!!una cosa eccezionale!! veramente dei posti che sembravano finti per quanto erano belli!! venerdì escursione con gli amici da santa maddalena alla malga gampen alm, sabato escursione fino a san martino. Lì ho salutato gli amici e sono tornata a villabassa. Sono riuscita anche a finire la gara entro il tempo massimo. Non mi sembra vero che sia sopravissuta a tale tour de force. ma era tutto talmente stupendo che ho trovato inaspettatamente tante energie. Ora ho un pò la nausea della bici.. e domani parto per il mare (senza bici). una settimana solo di relax!! poi mi aspetta il viaggio in bici in islanda!! e tu? vacanze?? cmq lassù è veramente un modo fantastico!!
tranquillo il vecchio pc non è morto del tutto e una piata della scheda madre rotta, il problema è trovarla !!! il disco rigido funziona e ho scaricato tutti i dati ciauz
Ciao! io tendenzialmente farei il lungo a meno che proprio non ce la faccia!! sorprendentemente da quanto io stessa pensavo vicino roma ci sono dei monti stupendi e veramente incontaminati. però certamente bisogna prendere la macchina e uscire dalla città. in un'ora si possono raggiungere dei posti dai quali iniziare splendide pedalate. però purtroppo siamo legati ancora al carburante. altrimenti si può pedalare nei grandi parchi di roma. certo non sono le dolomiti, ma pedalare nel parco della caffarella alle 6 di mattina per me è sempre bellissimo!!
sono contenta che mi confermi che il nostro itinerario montano in Badia sarà spettacolare. non vedo l'ora!! buona giornata!!
Ciao!! l'8 luglio vengo lassù per partecipare alla DSB. e venerdì 9 e sabato 10 pedalerò con dei cari amici che hanno organizzato un tour itinerante da rifugio a rifugio. partiremo da santa maddalena in badia e andremo a dormire ad una malga e il giorno dopo pedaleremo fino a san martino in Badia. Io lì saluterò i miei amici e tornerò a villabassa per la DSB (spero di avere ancora qualche energia residua). Non vedo l'ora di pedalare in mezzo alle montagne!! per te sarà normale.. ma qui a roma per trovare il verde.. ci dobbiamo impegnare!!
Ciao! si i fotografi che vengono alla 24 h sono veramente bravissimi!! non si può non comprare il cd con le foto sono troppo belle. anche tu hai un sacco di belle foto solo che non si capisce dove sono i posti!! ci vedremo a qualche gara??
Grazie mille per la dritta,se capita andro' sicuramente a vederlo.Ci si vede al Bike Festival di Riva,io pero non faccio la gara troppa fatica!!!!Saluti
eravamo a 1600, alpe devero e pensa il giro da luglio lo si fa in bike ...
ho visto che ricevi messaggi da lisabike un componente del gruppo BDB che seguo sul forum per i loro giri spettacolo