Per le Yeti complimenti a prescindere. Ma in questo modello c'è quel malloppo di carbonio che proprio non riesco a vedere. In ogni caso dev'essere un mostro!
i primi 5 commenti dicono: "è uguale a..." e sono indicate tutti bici diverse.. quindi o le bici trail sono tutte uguali, o questa Habit sembra una Habit e basta.
alcuni ti diranno che r&d hanno un prezzo etc etc etc. altri fanno il (pessimo e sbagliatissimo) confronto con la "Ferrari delle biciclette" e così via.
era il 2003 e avevo circa 12 anni. mio papà mi regalò una Univega non so cosa full (non mi ricordo ne escursione ne niente) che mi rubarono dopo due anni. era grigia e nera. bellissima
solitamente esco in due e comunque solo con persone che conosco molto bene (in ogni caso MAI più di tre). diversamente, mi sono sempre rovinato le uscite tra chi va troppo forte e chi va troppo piano, chi vuole fare una cosa e chi un'altra etc etc.
nono uso solo roba sintetica e "la felpa" in ogni caso la metto in discesa. ma anche se pedalassi in maglietta il discorso non cambierebbe. arrivo su con la maglietta da strizzare.
io solitamente arrivo in cima alle salite completamente fradicio ed impensabile per me non portare un ricambio e una felpa, soprattutto nel periodo freddo. se hai un ritmo serrato dall'inizio alla fine è un conto. ma io di gare non ne faccio e congelare in discesa è un attimo. ad ognuno il suo!