I contenuti più recenti di paolodreamer

  1. P

    tessuti "dopanti"?? ci credete?

    ma tipo questo di cui parlavo nell'altro post? http://www.sportechblog.com/2011/06/dogma-dryarn/
  2. P

    Maglie intime per la stagione calda

    ho visto qua che lo utilizza anche gli azzurri, che, insomma, non sono proprio gli ultimi arrivati! http://www.sportechblog.com/2011/06/dogma-dryarn/
  3. P

    Domandone : Miglior baselayer tecnico in circolazione ?

    puoi trovarle sicuramente qui http://www.dryarn.com/ita/ io pure utilizzo il dryarn da qualche anno e devo dire che mi trovo benissimo, spesso indipendentemente dalla marca ; )
  4. P

    Maglie intime per la stagione calda

    che materiale è? non la conosco, ma se fa parte delle line x bionic probabilmente non la proverò mai ( perchè sono al verde :smile::medita: )
  5. P

    Maglie intime per la stagione calda

    ma visto che siete esperti ne approfitto... qual'è il miglior rapporto qualità prezzo per le maglie estive? in mezzo ci metto tutte quelle in dryran ( santini, outwet,six,alpinestar,Salewa,Spike,Sparks...e se ne sapete altri meglio!) però decha e xbionic lasciatemeli fuori tanto non sono nè...
  6. P

    quale marca di intimo tecnico invernale reputate migliore?

    Non la conosco..che materiali usa??
  7. P

    Sudo tanto e sento freddo!consiglio abbigliamento

    Io in Dryarn houna canotta sixs original carbon (dryarn più carbonio). Non è traforata ma l ho provata sabato ( da me c'erano 27 gradi!) e sono stato benissimo! Te lo dico perchè il prezzo è contenuto, tra i 19 e i 28 dipende da dove la cerchi..ad è ottima per il caldo!
  8. P

    Maglie intime per la stagione calda

    devo ammettere la mia ignoranza! la marca "Klima" proprio non la conoscevo, cmq in dryarn è già di per se una garnzia... quanto l hai pagata??
  9. P

    Domandone : Miglior baselayer tecnico in circolazione ?

    Per me outwet e sixs sono ottime.:celopiùg: Io pure mi sono dato alle sixs in carbonio e dryarn queste qua: http://www.sixs.biz/ Cmq, devo confermare: secondo me il dryarn è il miglior tessuto in circolazione!