• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Allora è facile che ci si vede. In caso contrario la variante rimane a sinistra 30/40 metri dopo il secondo tratto a spinta, poco prima del canalone ripido scavato dall'acqua.
    Può essere che venerdì facciamo un salto con altri amici...se sei in zona...

    ps:(se scrivi nel mio profilo mi arriva la notifica, così mi accorgo che mi hai scritto...)
    Ti ringrazio ma non era il caso di scusarsi. Comunque se ti interessa ho finito da poco delle modifiche, la prima è una variante con salto che conoscono in pochi, quindi è facile passare oltre senza imboccarla, l'altra è un bel salto che attraversa il sentiro e poi ho in cantiere un'altro bel passaggio per questa primavera
    Ho fatto i complimenti ai ragazzi di Campo perchè mi ci avevano accompagnato loro la scorsa estate, ma è giusto dare i meriti a chi ha veramente operato.
    Ho visto che avete alzato alcuni salti, ottimo lavoro!
    Ciao domenica vengo a girare dalle tue parti, tu da solo o ù con il tuo gruppo organizzate qualcosa? Se si, posso aggregarmi? Voorei fare la discesa del tuo video!!

    Nicolò.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...