• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
-14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Iiiiiiiiioooooooo studio come un *****

    beeeeeeeeeeeeelllllllllaaaaaaa!!!!!!


    Hahahahahahahah!!!!
    ti piace l-o comprata da adrian di riviera bike me la da venerdi sta aspettando un ring per i freni da peo vernassa che torna dall america e forse riesco a venire a limone per la super ....tutto questo se vengo promosso all esame ...giovedi ho gli orali

    //non sono io che non so scrivere ,la tastiera sta andando a putt**e
    Ciao, no io la mia lista ce l'ho, tanquillo.
    Per l'iscrizione non credo che noi abbiamo problemi.

    Ale
    Ciao Ale sono Paolone, spero che non hai perso la lista della roba da portare a finale.
    Tra l'altro ci sono novità sembra che alcuni team che anno regolarmente pagato (grosso sport) sono stati messi in lista d'attesa...... speriamo bene.
    I sentieri di Molini li conosco tutti a menadito. Pensa che 10 anni fa giravo con Angioletto e Peo a trovare tracce nuove, ancor prima che nascesse l'Argerntina Bike.
    Per la bici non c'è problema, d solito le enduro le faccio con quella da 160.
    Pero' io ci saro' sabato mattina, al pomeriggio devo essere alla scuola di mountainbike a Sanrremo insieme ai miei ragazzi.
    Ci vedremo alla gara.
    ah ok..nel pomeriggio c dovrei essere quindi è probabile k c becchiamo anke xk io c'o la casa a corte da dove partono quasi tt le PS.se ai una full 120 o 140 è l'ideale xk è un sentiero abbastanza tecnico e a tratti da pedalare..secondo il mio parere cm sentieri nn hanno scelto i migliori..anzi..solo k purtroppo i trasferimenti devono avere una determinata lunghezza e lì tt i sntieri belli sn lontani tra d loro e da molini..ho già visto anke altre persone rimaste un pò deluse dalle PS anke xk dicono k sia poco segnato..vabbeh cmq qando lo proverai giudicherai tu stesso..ciao
    boh..puoi darsi..se st'estate ai fatto qalke notturna ci siamo già visti di sicuro..cmq sn andrea battaglia di grosso sport...xk qalke ragazzo di sanremo bici lo conosco x via delle gare tipo silvio,nicolò verrando,fabioetc
    ciao ti volevo chiedere se sul forum c'e qalcuno di Grosso sport o qalche ragazzo di sanremo bici..e se mi puo dare il loro nickname..ciao grazie..
    che fortuna ,li piove?senno addio raidate.Io un po di tempo fa ho sciato in stile casalingo
    a Badalucco su una fascia ci siamo buttati sulla neve con i sacchi di plastica semplice ma bello
    bene forse sabato vengo su con degli amici in macchina e ci facciamo due sentieri Ciao buon fine settimana
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...