• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
-14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • se vado ci sarò il 16/17 sestri/rapallo... ora lavoro a bolzano e mi sobbarcherei i 1000 km tra A/R solo se riesco a caricarmi in camper 3/4 amici
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Ale, il giretto è stato preso e leggermente modificato dal sito del bobuzzo, guarda giro in giro per il monte Mao. un pò da criceti con salite assassine ma ne vale la pena. C'è solo la discarica nei paraggi che da un pò fastidio come olezzo... sicuramente ci sono altre discese ma quelle che abbiamo fatto noi sono più che adatte per la stagione. 1000m per circa 27/28km :-). Serve traccia?
    no, non c'è nessun meno, totto OK ;-)... credevo che tu avessi la risposta perche ho avuto la comunicazione di una valutazione senza la classica dicitura "voto positivo" e nemmeno, come puoi notare nel post, non è segnato niente nello stesso:nunsacci:
    Ciao Nomad, sinceramente non so cosa intendi. Il mio non poteva essere altro che un commento positivo!!!! Ti è comparso qualcosa di diverso? Se così fosse è stato un errore di battitura. Appena ho visto la foto mi sono messo a ridere e mi è subito piaciuto.
    Dimmi come faccio a correggere.
    Ciao
    ciao ale, ho ricevuto da te un... :nunsacci:no so cos'era e son curioso su una mia foto scherzosa del cengio, non ho capito se è un + o un - o chissà cosa... è segato nel mio pannello utente ma non nel post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6159473&postcount=314 e nemmeno mi è arrivata la comunicazione

    comunque sappi che quella mia foto era in controluce e quell'effetto è venuto fuori casualmente, io ho solo pulito alcune sbavature di luce, non è un salto e naturalmente il magnetismo non centra nulla :smile:
    il cengio è proprio un bel posto qui puoi trovare un sunto di mie foto con un paio "ritoccate nei paletti" :smile::smile::smile: ;-)
    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5947105&postcount=280
    grazie ale...ti aspettiamo con molto piacere. Per i sibillini aprile è incerto perche' esserci ancora la neve. Magari il rischio è quello di non poter salire in alta quota (tipo i 2 che ti ho fatto leggere). Quest'anno ho in mente (tra l'altro) il giro itinerante dei sibillini (si dorme nei rifugi). Si fa in 5 giorni ma saltando un tappa e con la gamba allenata si dovrebbe riuscire in 3 giorni. Dovrei farlo a fine agosto. Sono già 2/3 mesi che lo sto studiando sulle cartine...poi ti faro' sapere.
    Saluti
    Grande Fabrizio! Veramente interessante. Prima o poi dovro' venirti a trovare. Per quest'anno ho tutto pieno, vedro' di organizzarmi per l'anno prossimo. In Aprile potrebbe andare?

    Ale
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...