Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie Riccardo.
Devo chiedere delle info alle persone che mi hanno risposto sul Forum, non so se potrebbe essere causa di mal funzionamenti ma il deragliatore anteriore (adesso cambia) rimane alto sulla nuova guarnitura. Visto che la mia bici monta il modello direct Mont e non si può far scendere, il meccanico mi ha detto che così non è una bella cosa. Adesso non so che fare se cambiare e mettere quello a fascia che mi lascerebbe la piastra saldata a vista oppure lasciarlo così con circa 1 cm di spazio.
Max
anche per me oggi relax (a casa), ieri con David bella ascesa al gran sasso per la via delle creste ovest, alla fine la stanchezza si è fatta sentire
vediamo cosa ci possiamo inventare per sabato prossimo, ciao ric
oggi ho fatto da solo l'altra traversata dei simbruini, meno bella (sempre bella però) e più dura, 74Km e 1800m dislivello e (senza salire alla cima del monte Autore), very hard
ho già in mente un'altro percorso possibile, ciao!