matteo_84
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ecco la tua sovrapposta al layout della Abra Cadabra 2010 "Stock" e la 2010 stock sovrapposta alla 2011.

    http://img98.imageshack.us/img98/4365/cadabra020.jpg

    http://img339.imageshack.us/img339/2410/abracadabraconfronto.jpg

    E' chiaro che bisogna tener conto della prospettiva e della taglia.
    Per il layout ho usato l'immagine commerciale della 2010 col fondo bianco... ...chissà se la taglia della 2011 è la medesima...

    Questo, invece, è il paragone tra la mia e quella del mio amico di 50 anni, falso morto di fame, che con essa scende in pietraie e percorsi DH (non battuti)... ...con un caschetto da XC. (ex campione di Enduro-moto e trialista però). Per dire quanto conti il manico... ...e la follia, a volte.

    http://img16.imageshack.us/img16/2481/dscn1854zt.jpg
    Concordo, ma se l'hanno fatta con quelle geometrie, secondo me, è perchè deve essere un compromesso. Modificarla così, peraltro con pezzi non originali e non progettati insieme alla bici, è un pò estremo... ...per un uso specifico.
    L'effetto catapulta lo sentivo prima in discesa, con la pipa da 90 e la sella dritta.
    Ciao.
    Ok, ti dirò che già con le modifiche che ho fatto io (manufrio FR 72 cm, stem 50mm, reggisella thomson seatback) ho enormemente attenuato l'effetto "catapulta" in avanti e migliorato la manovrabilità nei tornanti.
    Con la biella corta alteri le geometrie... il che può adattare la bici alla discesa ma mi lascia perplesso per la pedalabilità. Tutto qui. Se mi dici che rimane polivalente anche senza prendere una forca scorciabile rivedo il mio scetticismo (per l'uso all-mountain). Ciao.
    Bene! Facci anche delle salite... ...tipo 1000 mt. di dislivello, pure su asfalto o strappi... ...così avrai un'idea completa della modifica alla tua all-mountain.
    Ciao matteo, 'sta biella come va?
    Io mi sa che metto una corona 38 XTR, ho letto rece di forumers che si trovano bene col 38-22..... e quella da 32 e da 44 le metto sulla merida. Stasera finalmente vado in montagna e verifico. Facce sapè!
    Bella Nemi, ci andai con la Lee Cougan nel 2000 mi sembra.
    Feci la discesa con i sampietrini in mezzo alle floricolture...
    Una volta da Rocca Priora andai al Tuscolo poi scesi giù.
    Ai Pratoni del Vivaro (Tuscolana-via dei Laghi) è pieno di ragazze (abbronzate?) che vogliono fare un giro, forse amano la mtb?
    Sicuramente lì è meglio non cadere... ...c'è spesso un fondo scivoloso o "pungente".
    Ci risentiamo!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...