• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARCO+
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • decisamente più scorrevole!però il percorso più bello l'ho fatto ieri dal monte velo..1000mt di dislivello a salire e altrettanti a scendere!e il tutto molto fluido!!!
    ciao scusa se nn mi sono fatto sentire ma sono dovuto rientrare a Milano di corsa ho avuto un grave lutto familiare
    Ci sentiremo + avanti buona ricerca alla prox
    Volentieri! quando vuoi basta che mi fai un fischio e ci si becca! E conterei di venire anche io a fare qualche scampagnata sui colli una volta preso un po' il ritmo!
    Ciao! Ho capito solo ora come funzionano questi messaggi! Molto volentieri, anche io solitamente giro per quell'ora! Io abito a boara pisani e solitamente mi faccio qualche giro sulle banche dell'adige (sia verso anguillara sia verso lusia è tutto sterrato, poi vicino lusia c'è una pista da motocross abbandonata in cui mi faccio sempre un paio di giri con la mia 8.1!) Ti dico, uscendo da solo finora sto sulla 30ina di km in un'oretta! se vuoi ti lascio il mio numero di cellulare così ci possiamo sentire più facilmente: 340 1428363
    Grazie mille per la risposta!

    Luca
    Ciao come va? ci eravamo gia scritti tempo fa,non so se ricordi!?scusa se ti disturbo di nuovo,ho visto che hai qualche discussione aperta sul monte baldo,sei andato poi?io vorrei fare un escursione da quelle parti ma non conosco la zona e quindi vorrei chiedere a te qualche consiglio,non ho la gamba per fare 1000 mt di dislivello,preferisco la discesa ma niente di eccessivamente incazzato,tu cosa mi consigli?hai qualche dritta da darmi?preferirei fare meno asfalto possibile,magari arrivare a un rifugio e poi scendere senza rischiare l osso del collo,ho una full ma il ragazzo che viene con me ha una 8.1...se puoi aiutarmi te ne sono grato,magari se hai il progetto un giro da quelle parti ci si puo trovare insieme se non disturbiamo,noi non siamo proprio allenati..grazie intanto e scusa del disturbo ciao
    Infatti ... no go miga tutte e fassine al coerto ....
    Ma anche te non sei da meno ..... al sella ronda bersi un cappuccino con dietro una double merda de orso !!!! grande
    Oggi ero in ferie e mi sono ritagliato qualche oretta per andare in MTB.
    Sono stato fortunato per il meteo e xke gran parte dei sentieri era okkkkkk
    Però sono bastati pochi metri cankari per infangarmi ben bene .... pazienza ...
    Sto provando la gamba... comunque non temere fino a questa estate ce n'è di tempo
    ...caio ...sono appena tornato da una delle mie solite notturne settimanali...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...