Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie mille per la cortesia. Non ci sono problemi di circolazione, ho saputo che in Trebtino rompono un pò le scatole ai Bikers, sai vorrei farmi qualche giretto anche in zona Brenta. Ciao e buoni giri.
Ciao Simone, ho una casa a Saone (vicino a Tione), mi sto organizzando per venire a fare un fine settimana e vorrei girare un pò con la mia Francesina. Mi indicheresti qualche giro in zona Riva. Ti dico subito che non ho GPS. Caratteristiche giro: dislivello 1000 mt e discesa bella! Grazie ciao ciao
Ciao Simone, se domani sera arrivo la faccio e poi te la mando, e secondo me il risultato non è male. Tu cosa ne pensi dell'aumento di sforzo sul telaio dovuto all'allungamento della corsa?
Ciao sempre a romperti...non sapresti mica dove posso trovare la traccia gps del video qua sul forum? io ne ho trovata una sul vs sito di 64 km è quella?
Ciauzzz
Complimenti per il tuo sito internet.
finalmente qualcosa di interessante ed utile.
Qualche giorno fa ho mandato il link del giro Monte Casale Tenno a dei miei amici svizzeri che in luglio vogliono fare quel percorso some ultima tappa della loro Transalp "privata". Sono stati a Riva durante la Pasqua per un sopralluogo ma ora naturalmente c'è troppa neve. Il link non lo trovo più. Puoi darmi tu qualche indicazione da Comano a Monte Casale, Brento, Tenno Riva del Garda...
Ciao e Graziiiiie.