D
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Dimenticavo. Testata seriamente questa domenica all'Asinara .salito fino a punta della Scomunica a 400 mt di altezza con almeno 10 km di salita su terreno a tratti scassatissimo. Sono salito seza problemi e senza troppa fatica e sopratutto con la comodità impagabile data dalla sosp post sempre in modalità trail. Mai chiusa del tutto. Tutta aperta poi in discesa a palla dietro bighe più cattive standogli dietro senza problemi se non l'ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA !
    Ciao dige70. Il primo impatto è stato un pò imbarazzante x quanto riguarda la salita. Nel senso che pur pesando la nerve un buon chiletto meno della front 26 ho avuto qualche difficoltà , salvo poi capire in due o tre uscite che dovevo solo abituarmi. Sia sullo sconnesso che sul compatto in piano va come un treno, decisamente più veloce della front 26. In discesa è pericolosa, nel senso che infonde talmente tanta confidenza che ti butti praticamente dappertutto a velocità prima inaudite. Ultimo, chiunque l'abbia vista e provata è rimasto spiazzato dal rapporto qualità prezzo.compralaaaaaa!
    se compro on line ormai la scelta è sulla Canyon come la tua. Giusto x scrupolo magari faccio un giro dai venditori della zona per vedere se hanno qualche affarone da proporre; ma la Nerve è prorio bella!!!!
    una domanda: tu usavi una front da 26"? Si sente molto la differenza con le 27,5"?
    Per quanto ne so Koloset è attendibile, ma alla fine prima di Natale ho preso la nerve al 6 semplicemente x evidente superiorità di montaggio. Già arrivata e bellissima !
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno