D
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Speriamo....Mi sono preso anche la Bdc!!Adesso non ho piu scuse..Devo pedalare!!
    Heilà! Un nuovo forumendolo di San Bonifacio a quanto pare.
    Benvenuto!
    Ciao, scusa ma non riesco a essere sempre iper reattivo.

    Guarda io giro da anni per Formula quindi i freni di cui mi hai chiesto non li conosco. In compenso posso dirti che in Formula gli r1 per xc all mountain e gli r0 (oval) per enduro e discesa fanno spavento.
    ola
    Ciao Dark wolf
    Mi dispiace ma causa lavoro e famiglia, riesco ad uscire solo la domenica mettina.
    Per esempio Domenica sono a Soave alle 7.00 e giro fino alle 11.00 (solito giro, soave, san anna, collina e ritorno da campiano)
    non ho capito bene la domanda.
    Immagino fosse se sia meglio usare flat o spd.

    é analogo, io utilizzo entrambi. Per imparare la tecnica è meglio usare i flat perchè ti costringono a fare i movimenti giusti. Pena il piede che si stacca e il pedale che arriva sullo stinco. <Gli spd da quel punto di vista ti aiutano molto e ti risolvono svariati problemi tenendoti appiccicato alla bici. Detto questo se ti trovi bene con gli spd continua ad usarli senza problemi.

    yo
    Quando hai voglia di pedalare, fatti vivo o proponiti direttamente in qualche Topic....vedrai che prima o poi ci si becca!
    Per me va bene. Come già detto io ho diversi pomeriggi liberi (lunedì, mercoledi', venerdì). Generalemente parto con la bici da Roncà ma non ho problemi a spostarmi con la macchina. Ciao
    Ma certo....scherzi? Qui generalmente vengono organizzate uscite in tutto il veneto (basta che guardi la bacheca); purtroppo io ultimamente per problemi di famiglia giro in orari disumani, per esempio Domenica mattina sarò in sella a Soave dalle 7.00 alle 10.00
    Certo, Soave e dintorni è la zona più battuta; ma a volte mi sposto anche sui berici, sugli euganei, in lessinia o sul baldo
    Ciao Darkwolf
    Il gps installato sui cellulari sono del tipo veicolare quindi non proprio adatti alla mtb ed al fuoristrada, nel caso avessi uno smartphone invece potresti cercare qualche app specifica per mtb (cerca qui sul forum l'eventuale discussione)
    Considera comunque che con gps da mtb puoi caricare itinerari di altri biker che sono passati prima di te, quindi diciamo hai già la strada spianata...e questo non è cosa da poco
    Io per es. ho un gps che nel 2010 ho pagato 120€ nuovo, sarà un garmin di fascia economica ma fa bene il suo lavoro
    Direi decisamente meglio di quella di Verona...Tipo 10 a 1...Ho visto un sacco di bella roba anche se le bici sono bene o male quelle di sempre...Ho potuto toccare con mano però alcuni oggetti che volevo vedere dal vivo, tipo i faretti magic shine che voglio prendermi per poter fare qualche giro anche in inverno!!
    Direi non male
    Mi dispiace ma sabato pomeriggio non posso perchè vado in fiera e inoltre ho mia figlia questo WE (sono separato)..Se vuoi ti dico se gli altri vanno domenica mattina e ti puoi aggregare tranquillamente a loro...Semmai fammi sapere ok? Cmq sono anche io di Prova...Come fai di cognome?
    Ciao Kevin.. :)..Nei limiti del possibile e finchè il tempo me lo permette esco al martedi e giovedi' sera dalle 18.30/45 (appena torno dal lavoro) fino alle 20.15 circa con una trentina di Km.(di solito faccio castelcerino o da monteforte o da soave), mentre al fine settimana un uscita di 45/55 dipende da dove vado...Se vuoi unirti al gruppo vieni volentieri...3337747599 chiamami o mandami un mess cosi' memorizzo il nr..
    :) .....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...