• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daniele.computer
Punteggio reazioni
32

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao, si ero a Torbole e anch'io con la Stumpjumper ero in difficolta', per farti capire il mio livello sono arrivato 24esimo, prendendo parecchi minuti dai primi. vorrei anch'io poter aprire di piu' il gas e quindi ci vuole una Enduro vera, la Strive mi sembra ok e i miei dubbi sono gli stessi che hai tu, il carro lo voglio solido!!
    vedremo se nel frattempo pubblicano dei test sulle riviste
    Ciao, gli snodi del carro sono tutti su cuscinetti industriali; quindi l'usura è rapportata alla tipologia di utilizzo e alla manutenzione ordinaria. Canyon produce i ricambi per le bici in commercio e per tutti i modelli commercializzati in passato... se un modello è particolarmente vecchio e non abbiamo a magazzino il pezzo ci sarà da aspettare un po, ma lo ri.produciamo.

    Le scritte sono verniciate e non adesive...

    il carro strive è attivo in frenata (come tutti i single pivot..) però non soffre particolarmente di BrakeJack perchè il giunto sul fodero obliquo è mooolto vicino al perno ruota evitando pertanto ai vettori forza che si sviluppano durante la frenata di comprimere l'ammo.

    A presto

    Emanuele
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...