• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Benissimo Roberto,
    grazie della risposta. Io avevo proprio intenzione di usare il Caffelatex ma con le ruote modificate. Ho sentito dire che funziona lo stesso e voglio provare con quello, a meno che tu non sappia di controindicazioni.
    Lo Slime è molto pubblicizzato ma se ha tutte queste recensioni negative lascio perdere.

    Ancora grazie e alla prossima.
    Ciao, Massimiliano
    Ciao Massimiliano,
    Sulle ruote tubeless io utilizzo il Caffelatex di Effettomariposa con buoni risultati. Si tratta di un sigillante che, attivato con il movimento della ruota, passa dallo stato liquido a quello di schiuma occupando tutto lo spazio all'interno del copertone ed agendo così anche su eventuali forature sui fianchi. E' un prodotto facile da applicare, pulito e con una discreta durata.
    Il Joe's non lo conosco, mentre sullo Slime ho avuto modo si sentire diversi pareri non proprio positivi.
    Sulle ruote non tubeless trasformate col metodo eot (con la camera d'aria tagliata a metà ed utilizzata come flap) usavo invece il Lastix diluito con l'acqua (quello utilizzato dagli altri amici Osilesi).
    Ciao e alla prossima.
    Roberto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...