Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tale tubo deve entrare preciso, si può correggere leggermente il diametro con qualche giro di nastro adesivo.
Questo è quanto, se no si capisce o non riesci non ti far problemi a riscrivermi.
P.S. la mia posta funziona, sono io che ho sbagliato ( ma stavolta faccio una copia e salvo).
Ciao Ale
HAAARG ieri ho risposto ma direi che ho cannato qualcosa !!! OK ci riprovo.
Premetto che la mia esperienza sui DT è limitata allo smontaggio e manutenzione di soli due mozzi e uno è il mio.
Quando si pressano i cuscinetti in sede utilizzando un bullone lungo o una barra filettata, con i dadi che premono su due bussole da chiave a cricchetto giuste di diametro da entrare nella sede cuscinetto del mozzo e in maniera tale da appicare lo sforzo sulla ghiera esterna dei cuscinetti per non rovinarli, se la boccola non è perfettamente allineata, può capitare che si sposti quando vai ad inserire il perno da 20 e che poi non stia più fermo come appunto è accaduto a te. (frase un pò lunga)
Per ovviare a ciò io ho usato un pezzo di tubo di plastica da 20 tipo quelli rigidi da impianti elettrici o da idraulica infilato nei cuscinetti e boccola, lungo tanto da non sporgere troppo e dar fastidio alla pressa.
Ciao,mi sarebbe interessato un sacco,pero' proprio qualche giorno fa ho comprato il telaio di una kona stinky,cmq se trovo qualcuno interessato ti faccio sapere!!!
Ciao.se hai fatto la procedura standard , no credo di potere aiutarti , perchè non avendo sotto mano il freno posso fare poco , visto che il posteriore lo hai spurgato bene .
Riprova e attento a come tiri la leva , prova a dare dei colpettini nella zona pinza e nella zona serbatoio, almeno che il tuo freno non abbia problemi di pompa in tal caso tutto viene vanificato