Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si si ce l'ho il nav ma per ogni evenienza e visto che non conosco gli altri se non qualcuno di vista, allora ho pensato di mandarti il num, ma arrivo tranquillo nun te preoccupà è solo un eccesso de prudenza
ciao e grazie
Ciao Andrea, ma non ce l'hai il navigatore per impostare le coordinate N 42°18'58 E 12°05'32
oppure metti Cura di Vetralla Via Sant'Angelo incrocio Via dei Castani.
ahò ciao, la bici l'ho ripresa la forca al momento è andata in assistenza, quindi ce ne hanno messa una di ricambio (una dart3 a molla...no comment) domani che fai? ho visto che il gruppo nn organizza niente...certo che roberto ha preso proprio il largo eh??
se non ci si vede fai buona pasqua se dice cosi sto periodo no?? :D
Dice che il sentiro vulcano non si sa in che condizioni è per via della neve che ha fatto. O rischiamo lo stesso e li poi improvvisiamo tanto di sentieri ce ne sono, oppure ci buttiamo su questo che ti avevo proposto inizialmente http://www.paolaegino.it/MTB/schede/314sch.htm
Lo fa pure il concu team e partono alle 9.45...che dici ci accolliamo? Lo facciamo da soli dalle 9 o castelli a prescindere?