• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barilotto
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Gia visto! sicuramente molto suggestivo...non credo molto pedalabile però...ti prego smentiscimi perchè altrimenti, come oggi ho fatto Valle tre santi proverò a salirci anch'io lassù...avevo letto il tuo invito su facebook ma purtroppo mi ero gia organizzato per oggi...
    Acquasanta molto tosto!!! Valle tre Santi tosto!! (i punti esclmativi stanno per la....difficoltà). Ciao e.....fammi sapere se ti piacciono (a proposito, ho modificato il giro Acquasanta con un paio di varianti che dovrebbero renderlo più "umano". Fammi sapere se ti interessa la traccia e come fare per mandartela).
    Accorciare il tragitto scendendo ad Isola può essere un'alternativa ma io ti consiglio di proseguire per Pietracamela, Cerqueto, Cusciano ed infine Montorio ( se possiedi una carta del posto ti sarà agevole studiare il percorso in quanto è segnato C.A.I . Da Montorio ad Assergi (partenza della funivia) non si impiega molto in auto. Comumque ti fornirò la traccia appena posso. Ti ricordo che tra gli itinerari di "rpapero" e "gigidimatteo" puoi visionare dalle nostre parti altri percorsi invitanti...il regista sono sempre io...Ciao ciao
    Grazie ma abbiamo troppi impegni.....familiari! Mi sa che dovremo rimandarle al prossimo anno! Ci sarà comunque da studiarla bene (prima o poi la faremo questa benedetta Val Maone) per il recupero auto. Io ho una traccia fatta, prendendo spunto da un paio di giri, che terminando a Isola del Gran Sasso permette un recupero auto più agevole. Te la mando per email! Fammi sapere che ne pensi e mandami anche il "report" della traversata (se la farete)! Ciao
    Ho due giretti a St. Moritz pronti da un bel pò di tempo (Suvretta e Val Roseg), prima o poi ci andremo!
    Brutto! mi di dispiace... io il 6 agosto parto per la Svizzera, ho programmato 5 uscite che si svolgeranno tempo permettendo tra l'Oberland bernese e la catena del Giura...non so sei stato mai in quei posti....ok buon mare (si fa per dire)
    Mi aspettano 10 gg di "riposo forzato" al mare! Dovrò aspettare l'8 agosto per rimettermi in sella! Ciao
    molto bene allora farò Selvapiana ma senza varianti in quanto ho esigenza di rientrare per un grigliatone in giardino con fiumi di birra artigianale(fatta da me). Toglimi una curiosità...ho visionato "Acquasanta"!!! davvero è talmente tosto? mi piacciono questi anelli disegnati in posti sperduti, vorrei informazioni per pedalabilità, panoramica e divertimento. Grazie
    Selvapiana è un bel giro, tutto pedalabile. Se ti senti in forza ed hai tempo, potresti allungarlo unendoci "Monte Bove Sud". Dopo il Belvedere prosegui per Passo Cattivo, sali (x metà a spinta) al Bove Sud, fai le creste, scendi prima del Bove Nord nella valle e continui la traccia per l'Hotel Felicita. Poco prima dell'hotel c'è la deviazione per Calcara (è la traccia del giro "Selvapiana").
    Valle tre Santi è tosto ed un pò difficile la discesa!
    Casali è il più tranquillo dei tre!
    Io ti consiglio di andare in Val di Bove, magari passando semplicemente dalla Passaiola (giro "Val di Bove"), senza salire al Passo Cattivo ed al Bove Sud, e poi scendere a Frontignano o Calcara.
    Se vuoi altre info scrivi pure!!!
    Ciao
    é andata abbastanza bene grazie! Un po' di problemi durante la scalata per la mancanza di fonti d'acqua e nel finale a causa del fondo veramente quasi da downhill...comumque è stata una bella giornata, la zona è molto suggestiva e terreno fertile per amanti delle due ruote. L'uscita la racconto sui sentieri di "rpapero"
    Sei un grandissimooooooooooo!!!! grazie mille per il cunsiglio tecnico. Mi dispiace per te per domani...la mia uscita te la dedico e penso anche di dedicarti un paio di bicchieri perchè credo di fermarmi anche a pranzo in zona per degustare qualche specialità locale.
    Se ben ricordo la salita è breccia e quindi se è piovuto è più compatta. Il Monte Penna si aggira con single-track, a tratti terroso, non eccessivamente pendente ed al più sarà un po' "morbido". Anche per la discesa da Serra Santa il fondo più morbido dovrebbe aiutare! Vai quindi tranquillo!
    (Oggi ho fatto sui Sibillini la Vallelunga, 30 km, 1550 disl., sotto un nubifragio per tutta la seconda parte del giro......siamo ritornati a casa alle 16 fradici ed intirizziti facendo incazzare anche le mogli, quindi domani santa messa e suocera.....quindi beato te che puoi!!!)
    Grazie per i complimenti! Sicuramente avremo modo di conoscerci....intanto scambiamoci l'amicizia!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...