• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • la traccia l'ho appena caricata sui percorsi RUOTALPINA , se vai fammi sapere com'è andata, PS ricordo che i dati ,ore ,difficoltà sono riferiti a un ciclista medio
    Il lattice in generale secondo me non è il massimo, specie per le gomme non tubeless: più sottili se bucano il lattice fa più fatica a chiudere, e comunque spesso non chiude subito ma ti costringe a gonfiare almeno una volta, e se non hai dietro pompa o bomboletta sei a piedi.
    Il Caffelatex di prima formulazione non è dei migliori.
    Usavo lo Slime normale in passato, sempre andato bene, pressione stabile con molti fori, chiuso anche un taglio di 4 mm su tubeless (forse perchè ha in sospensione del materiale granulare che serve a quello), unico neo non chiude ai lati, anche se la foratura laterale è rara.
    Lo Slime pro sembra un mix di prodotto vecchio e lattice, lo sto usando da qualche mese, e l'ho infilato anche nella bici nuova dopo che il lattice geax ha mollato su entrambe le ruote, sembra tutto ok.
    Del vecchio prodotto ricordo che non seccava mai, una volta ho forato lateralmente, individuato il foro ho piegato la bici per farlo affluire, pochi secondi e son ripartito.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...