A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • 2da parte
    Al di là di questi dettagli anti-tecnici posso dirti che sono rimasto pienamente soddisfatto della Trek, tra l'altro è un'ottima marca. Sicuramente per quello che ho speso non posso pretendere il top dei componenti ma, per iniziare, credo che vada molto bene. La cosa più importante, ed un consiglio che posso darti, è la cura e la manutenzione che settimanalmente dedico alla mia mtb, almeno quella base: sgrassaggio della catena, dei pignoni, delle corone, del deragliatore, e relativa oliatura con prodotti specifici.
    Ti saluto e scusa se non ti ho dato informazioni particolarmente tecniche, anzi... però sono convinto che si tratta di un'ottima mtb per allenarsi e divertirsi... ciao!
    daniele
    1ma parte
    ciao! ho letto il messaggio che hai scritto lo scorso mese per quanto riguarda l'aquisto di una trek 3900... io ce l'ho... una trek 3900 disc alpha aluminum comprata l'estate scorsa a 370 €. Anch'io come te sto scoprendo ora la passione per la MTB e devo dire che è veramente coinvolgente soprattutto nelle belle giornate.
    Col lavoro dovevo fare una biciclettata sul Passo Croce Domini http://39x27.com/hills.mvc/detail/385/Passo_Croce_Domini_(variante)-Breno_per_Bienno e non avevo una mtb decente, sinceramente non sapevo nemmeno quanto fosse impegnativa quella salita. Sono andato in un negozio sportivo e alla fine mi hanno consigliato, senza spendere molto, questa Trek. Ti dico che io sono alto 1,80 e peso 90 Kg... non proprio un grissino. La bici ha fatto il suo dovere alla perfezione! in salita ha tenuto alla grande e in discesa raggiungevamo i 70 km/h circa in tutta sicurezza. Gli altri avevano tutti bici da corsa.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...