agriates
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • agri se domenica ci sei mi prenoto per un tour sul promontorio
    Sulla vecchia Aurelia al Grilli, cento metri prima del bivio per Vetulonia c'è posto per parcheggiare.
    Ti avevo scritto, ma prob ho fatto casino con l'invio. Comunque era per dirti che il giro si fa partendo dal Grilli per comodità e poi si fa il percorso della gara Superenduro. Verrà postato sul forum Rampigrifo alle uscite domenicali. Ciao
    Ciao Agriates (ti chiamo cosi perchè non ricordo il nome)hai avuto occasione di guardare qualche mtb full girellando sù internet?Ti ricordi domenica a sticciano ti
    ho chiesto qualche modello da consigliarmi e te mi parlavi di una trek(non sò se si chiama così) se hai qualche notizia non esitare a scriverla .Ciao ,per ora ti ringrazio e a rivederci al prossimo giro ciao Fabrizio.Volevo informarti che sù rampigrifo sono registrato come CIOMBA.
    ringrazio sentitamente (!) per la valutazione...e, in ogni caso, W sentieri e mulattiere!
    Ciao, il fatto che tu non abbia riscontrato di persona la presenza capillare della mafia non vuol dire niente... inoltre, si vede che non hai avuto necessità di muoverti con i mezzi pubblici in Corsica, praticamente non esistono autobus e molte località sono completamente isolate. Anche questo dipende dal fatto che i pochissimi autobus in circolazione (vecchi di 20-30anni) sono di propietà di pochissime famiglie, non esistono compagnie di trasporti.
    Inoltre, bastava notare la presenza massiccia di auto della polizia, e leggere i giornali locali (forse non lo hai fatto o non sai il francese) per trovare uno stillicidio di piccoli attentati a questo o quel luogo.
    Mi stupisco poi che tu ignori la storia importantissima della mafia corsa... il fatto di ingorare qualcosa, non ci autorizza a "punire" le opioni di altri meglio informati.
    Potevi almeno ribattere civilmente, esponendo le tue idee, anziché rilasciare feedback negativi basati sul nulla.
    Mi sorprende ricevere un feedback negativo solo per aver parlato delle mie esperienze e dato informazioni (disponibili a chiunque) sulla Corsica... peraltro suffragate da anni e anni di cronaca, con tanto di decine di morti. Impressione negativa ricambiata, dunque. :omertà: :il-saggi:
    bravo ...hai colto lo spirito giusto !!! Certo i rovi li abbiamo tolti ma crescono ad una velocità PAZZESCA ...ieri al disumano ne ho preso uno in faccia in piena velocità ...ho dovuto farmi togliere le spine dal naso e dalla bazza da Massi ... Non dirmi che c'è ancora gente che scende a piedi dalle Kroste ???!!!!!!!!!
    Stamani lo abbiamo fatto,ho notato con molto piacere che i roghi all'inizio sono spariti, (siete stati voi?) allora:orsetto io fatto tutto,il resto cacarello & c. Sono scesi.lo abbiamo trovato meno sporco ma sempre insidioso, come devono essere le croste
    sei cattivo eh eh eh , invece se l'è cavata egregiamente , si è fatto tutte le Kroste in discesa in moto e non è cosa da poco in quanto i trial prediligono le salite alle discese e considerando che non ne ha mai guidata una può ritenersi soddisfatto . Certo che una bici come la tua è più che valida per fare quei percorsi , anche se devo ammettere che si vuole farlo a cannone ...di colpi le nostre beneamate bici , ne prendono tanti . Come ho detto a Paolo volendo si può scendere tranquilli , proprio in stile trial...provalo poi dimmi che ne pensi . Io avevo bisogno di un percorso almeno un pochino più tosto per riassaporare almeno in minima parte le sensazioni di una volta ( pur senza rischiare troppo ) , altrimenti la Giant cosa me la sono comprata a fare ?!!! Magari portaci qualcuno di questi pedalatori che odiano tanto le "gommine" (come chiamano le nostre full )...e poi raccontami . ciao bello
    :i-want-t:Vado molto volentieri a provarlo anche se non e' proprio il mio genere,ma visto che mi trovo con una mtb da 140 ci provo.
    ps: ma il nostro amico con la moto da trial e' andicappato come in bici?:freeride:
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…