Sembra di capire che ci tieni alla Titolare....Oggi ore 16:55 , salgo dalla mia Titolare e le dico : scappo , perché ho da fare !!!! E lei : certo vai tranquillo, a domani , ciao …..
E via !!!!!!!
15 km e 550 m+
E domani è sabatooooooo!!!
Vedi l'allegato 678753
Vedi l'allegato 678754
Certo , come no , le voglio molto beneSembra di capire che ci tieni alla Titolare....
Insomma, hai più chiacchierato che fatto sportOggi giro "simil Skype alpinismo". Divertito parecchio, specie in discesa, dove sono migliorato.... dei passanti che ho incrociato nessuno è svenuto....haaa haa haa....poi abbiamo conosciuto dei ragazzi in un bar e ci siamo dati appuntamento in valle Strona per un giro in bici.... al rifugio altra conoscenza con una coppia di cui lui praticava triathlon e dove ci siamo divertiti parecchio.... quando gli ho raccontato di cosa combino in discesa con gli sci, quasi gli va' di traverso quello che stava mangiando....haaa haa haa
Orso scusa ma ho una curiosità ,cosa ti ha fatto di male quella bellissima gravel per montargli una sella così orrenda ?Stamani tranquillo giro in gravel, 39km. x350mt., domani tocca al nanetto, dopo due giorni senza uscire no si tiene piùVedi l'allegato 678762 Vedi l'allegato 678763 Vedi l'allegato 678764
Qui uguale uguale. Ma penso di sbattermene e uscire lo stesso.Ennesimo wk di menta...pioviggina...ieri giustamente sole e 10° ma al lavoro, oggi invece...![]()
No problema, se pioviggina si va ugualmenteEnnesimo wk di menta...pioviggina...ieri giustamente sole e 10° ma al lavoro, oggi invece...![]()