Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.341
2.476
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.341
2.476
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi giro "simil Skype alpinismo". Divertito parecchio, specie in discesa, dove sono migliorato.... dei passanti che ho incrociato nessuno è svenuto....haaa haa haa....poi abbiamo conosciuto dei ragazzi in un bar e ci siamo dati appuntamento in valle Strona per un giro in bici.... al rifugio altra conoscenza con una coppia di cui lui praticava triathlon e dove ci siamo divertiti parecchio.... quando gli ho raccontato di cosa combino in discesa con gli sci, quasi gli va' di traverso quello che stava mangiando....haaa haa haa

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.556
7.096
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Oggi giro "simil Skype alpinismo". Divertito parecchio, specie in discesa, dove sono migliorato.... dei passanti che ho incrociato nessuno è svenuto....haaa haa haa....poi abbiamo conosciuto dei ragazzi in un bar e ci siamo dati appuntamento in valle Strona per un giro in bici.... al rifugio altra conoscenza con una coppia di cui lui praticava triathlon e dove ci siamo divertiti parecchio.... quando gli ho raccontato di cosa combino in discesa con gli sci, quasi gli va' di traverso quello che stava mangiando....haaa haa haa
Insomma, hai più chiacchierato che fatto sport :smile:

VINS61

Biker poeticus
15/10/20
3.552
4.603
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.341
2.476
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Qui ieri giornata bellissima e grazie al cielo me la sono goduta (in tutti i sensi)...
Oggi mi sembrava di essermi svegliato in un'altro posto.... complice una cena organizzata con amici a base di "bagna cauda" questa sera in una valle qui della zona, stamattina ho preparato "il serbatoio ". 90 minuti di tapis facendo 16.8 km... dovrei aver liberato anche la parte della "riserva" ... haa haa haa

Riz 73

On trail
26/10/12
2.250
7.126
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Oggi giro per testare i lavori fatti ieri sulla bici . Bene siamo tornati tutti interi cosa buona :mrgreen: . 20km x 600mt durante i quali ho regolato la forcella , la pinza anteriore e il cambio ma adesso ok. Sul cavalletto funziona sempre tutto poi nei sentieri sotto sforzo qualcosina da regolare c'è sempre.... 1000064466.jpg

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo