..errore di battitura(prima che qualcuno mi assale!)3 vermicelli x 3 fori..x tappare i 4 fori vic

..errore di battitura(prima che qualcuno mi assale!)3 vermicelli x 3 fori..x tappare i 4 fori vic
Ho cominciato a 15 anni a lavorare , ad oggi sono a 35 anni e già sono troppi , me ne mancano 4 di mutuo poi mando a c@gare tutti e non faccio più niente . Pensione si in pensione no.se ti fermi 2 anni ti raggiungo![]()
Grazie, ne ho tanto bisogno...pensa che compleanno che sto passando, ho ricevuto adesso la chiamata da mia nipote da poco uscita dalla sala operatoria dopo un intervento di più di tre ore, sono 7 giorni che mi faccio un ora di macchina all'andata e al ritorno per andare da lei, in settimana porto di nuovo il cane all'ennesimo controllo.. si un gran bel periodoTanti auguri!
auguri di cuore a te a tua nipote e ad OrsoGrazie, ne ho tanto bisogno...pensa che compleanno che sto passando, ho ricevuto adesso la chiamata da mia nipote da poco uscita dalla sala operatoria dopo un intervento di più di tre ore, sono 7 giorni che mi faccio un ora di macchina all'andata e al ritorno per andare da lei, in settimana porto di nuovo il cane all'ennesimo controllo.. si un gran bel periodo![]()
Nooo! Uguale uguale alla mia!Approfittando di temperature e malanni,ho messo sotto torchio la bighetta nuova:sabato revisione forchetta ed attualmente i lavori procedono a rilento..infatti c e solo sella e pressfit applicati..ci vorra ancor qualche giorno prima di vederla completa...work in progress..
..l ho presa con i loghi blu..ho tolto gli stampini,ma bianchi son un po troppo..ora sto andando di pellicola.L adattatore sella c e l ho; mi manca il telescopico che x ora ho lasciato in stanby perche da 27.2 nn so a che brand appoggiarmi:di tutti sento parlar bene ma anche male(in particolare problemi con la cartuccia...mi appoggerei a oneup ma costa ancor troppo caro...)Nooo! Uguale uguale alla mia!
Vai sicuro che con quel telaio ti divertirai!
P.S.
Se ti serve l'adattatore per telescopico o reggisella tondo dimmelo che tanto ne ho due.
La mia appena presa aveva gli adesivi cromati... Prima cosa che ho fatto e' stata toglierli, piuttosto meglio gli originali bianchi...l ho presa con i loghi blu..ho tolto gli stampini,ma bianchi son un po troppo..ora sto andando di pellicola.L adattatore sella c e l ho; mi manca il telescopico che x ora ho lasciato in stanby perche da 27.2 nn so a che brand appoggiarmi:di tutti sento parlar bene ma anche male(in particolare problemi con la cartuccia...mi appoggerei a oneup ma costa ancor troppo caro...)
Metti una bella toppa da dentro e via. Uso pure pezzi di copertone grattati fino ad intravedere le tele e Super Attack Flex Gel.secondo voi il copertone è recuperabile Vedi l'allegato 678330
credo sia gia un buon componente..ma ho letto di qualche cartuccia esplosa sul mod. intergra e nel guardare sul come fare la manutenzione,l ho accantonato..fra l altro e fra i piu lunghi,inteso come lunghezza complessiva .Telescopico io ho su un KS da 120, non sara' il top del top, ma a parte il discorso prezzo c'era il discorso inserimento,
Beh in caso, tanti auguri!!!49 km x 1252 m in mtb, freddino e bora pure oggi ma il cielo era uno spettacolo. Peccato che non andavo avanti...solo 213W NP, sarà che oggi sono diventato meno giovane![]()