Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
MAG
Abbonamento
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Cerca nel mercatino
Feedback
Itinerari
Nuovi Itinerari
Vecchi Itinerari
Pianificazione
TC
Foto
BDC
EBIKE
Login
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Sidebar
Sidebar
Ultime Attività
Registrati
Sidebar
Sidebar
Menu
Install the app
Installa
Feedback di trimarano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Forum
trimarano's Profile
Feedback per trimarano
Feedback lasciato da trimarano
Review
Aggiungo un altro particolare che io l'sms che la bici l'avevo venduta te l'ho mandato più di 2 ore prima dell'appuntamento che avevamo.Quindi io sono stato mplto cotretto nei tuoi confronti e ripeto che non sono stato nemmeno offensivo nei tuoi confront
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
Aggiungo un altro particolare che io l'sms che la bici l'avevo venduta te l'ho mandato più di 2 ore prima dell'appuntamento che avevamo.
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
ormai la frittata l'hai fatta e la denuncia ti parte.buona giornata
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
E PRIMA DI OFFENDERE LE PERSONE CON DEL VIGLIACCO E SCRIVERE COSE NON VERITIERE SUL MIO CONTO VEDI DI CONTATTARE LE PERSONE CHE HANNO ACQUISTATO DA ME. MARCHETTO HA MESSO UN FEEDBACK NAGATIVO SUL MIO CONTO SOLO PERCHÉ NON HO ACQUISTATO LA SUA BICI.QUINDI
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
E PRIMA DI OFFENDERE LE PERSONE CON DEL VIGLIACCO E SCRIVERE COSE NON VERITIERE SUL MIO CONTO VEDI DI CONTATTARE LE PERSONE CHE HANNO ACQUISTATO DA ME.
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
E comunque guarda i miei acquisti ecle mie vendite e guarda i tuoi acquisti e le tue vendite.
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
intanto vedi di imarare a vendere e guardati intorno con i prezzi e come gia detto mo ti becchi na bella denuncia
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
Review
DeRosa King non solo mi ha fatto fare 4 ore di guida ma ora non fa altro che scrivere commenti negativi su di me. Visto che e un tale "groupie" del ciclismo dovrebbe contattare il Grande Lance Armstrong e discutere Karma con lui. Non scriverò più su d
Compratore
de rosa king
(5)
1/4/14
Guarda l'inserzione
Tenete conto che il feedback negativo fu fatto da DeRosa King che e' una persona non fidabile che oggi mi ha fatto fare 4 ore di guida per prendere una bici che ha venduto a un altro quando ero già in zona. Io non conosco Marchetto ma sarei stato felice
Compratore
marchetto
(13)
31/3/14
Guarda l'inserzione
Io mi vergogniavo di aver scritto 4 commenti negativi su di questo signore. Lui ne ha scritti ben 19 su di me. Ha un complesso Napoleonico. State attenti. Non vi fidate. Come ha detto Marcolino (in fondovalle redenzioni) non e' di parola. Se volete
Compratore
de rosa king
(5)
31/3/14
Guarda l'inserzione
Non fidatevi di me. io ho avuto una esperienza molto negativa con questo venditore che mi ha fatto sprecare un giornata. Legete in fondo e vedete il primo commento che ha ricevuto da Marcolino: Persona poco seria, non è di parola --------------, Se
Compratore
de rosa king
(5)
31/3/14
Guarda l'inserzione
Legete i commenti positivi su DeRosaKing AKA Ermes Losego e vedrete che le parole sono quasi sempre le stesse cambia solo un poco l'ordina. O suggerite da lui o scritte da lui con altri alii. Caveat Emptor!. Per chi non ha fatto Latino state attenti,.
Compratore
de rosa king
(5)
31/3/14
Guarda l'inserzione
Non solo questo piccolo pestifero mentitore mi fa fare 4 ore di machina. Scrive quattro commenti negativi su di me. Non si scusa per farmi fare quattro ore di machina ma si vanta di aver fregato quello a cui ha venduto la bici. per molto più del prezzo
Compratore
de rosa king
(5)
31/3/14
Guarda l'inserzione
-
Compratore
de rosa king
(5)
31/3/14
Guarda l'inserzione
Io e DeRosaKing abbiamo parlato della MTB Bottecchia che stava vendendo. Ci siamo mess d'accordo che venivo lunedì. Ha detto che non poteva vedermi fino a dopo lavoro alle 5. Io ho detto che non cera problema e venivo prima per evitare il traffico e s
Compratore
de rosa king
(5)
31/3/14
Guarda l'inserzione
Forum
trimarano's Profile
Alto
Basso